Accedi per seguire   
Seguaci 0
MrDay

Cgi+Php+Layout Div

8 messaggi in questa discussione

Ho creato un layout con i div: sinistra(menù fisso) e destra(pagina richiesta), ho trovato del codice php per simulare i frame e far si che al cliccare del link nel menu venga inclusa la pagina scelta nel div destro, ora però vorrei sostituire il php con un programma cgi che contenga codice php, è possibile?

Ci sono errori di logica in quello che voglio fare(non conosco molto bene l'argomento cgi) o è possibile? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco bene CGI però mi pare che con questo linguaggio puoi solo processare i form..non ti conviene sostituirlo al PHP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se posso processare solo i form, comunque il pezzo di codice che avevo trovato per effettuare il menu in php si serve proprio del metodo get per assegnare all'url una variabile e un valore, poi in base a quel valore la funzione include una pagina diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad afferrare il problema...se non ho capito male hai fatto quello che ti serviva con php, perchè vuoi sostituirlo con cgi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Perchè in realtà non è un problema, vorrei solo utilizzare cgi e ho pensato di sostituire quel codice.Grazie

Modificato da MrDay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, volevo fare il furbo ma devo per forza utilizzare perl, c o shell per il programma cgi e visto che per mirare al punteggio pieno devo inserire un programma cgi penso proprio che mi butterò sul perl. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tutti i servizi di hosting ti concedono l'esecuzione di script perl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho elencato i linguaggi proprio perchè ho parlato col professore stamattina, il server che ci mette a disposizione li supporta quei 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0