Accedi per seguire   
Seguaci 0
Mr 4011

Divx Play 8.0.1

1 messaggio in questa discussione

DivX Play 8.0.1

DivX ® 8 per Windows è un freeware che fornisce tutto il necessario per godere di video digitali di alta qualità sul tuo computer, tra cui HD H.264 (. MKV) video con audio AAC e video creati con le precedenti versioni della tecnologia DivX. È inoltre possibile riprodurre i file DivX (. Divx,. Avi) su milioni di dispositivi DivX Certified ® oggi. Se vuoi DivX Plus ™ HD dispositivi certificati, sara' disponibile entro la fine dell'anno, e supporta la riproduzione di tutti i DivX e file DivX Plus, come pure. MKV (H.264/AAC) i video da Internet.

Web Player: DivX Web Player permette di riprodurre fino alla qualità HD DivX ® video nel browser web. È inoltre possibile utilizzare DivX Web Player per incorporare facilmente video DivX sul tuo sito web o blog.

Community Codec: Con la Comunità DivX Codec, è possibile vedere ad alta qualità DivX ® e DivX Plus ™ (. MKV) video utilizzando il vostro media player preferito o creare file DivX con i più diffusi software di terze parti.

Drag-and-drop creazione di DivX video HD (15 giorni di prova): Converti i tuoi video digitali in formato DivX ® per la riproduzione su computer o dispositivi DivX Certified ® in una maniera semplicissima . DivX Converter supporta ora i nuovi DivX Plus HD ™ in modo da poter convertire facilmente i tuoi video HD H.264 (. Mkv) con audio AAC.

DivX Pro Codec (15 giorni di prova): Il codec che ha rivoluzionato il mondo video .

Fonte WinInizio.it

dload.pngDOWNLOAD

home.pngHome Page

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0