giancarlo

Windows Internet Explorer Testing Center

1 messaggio in questa discussione

Questo sito contiene numerose raccolte di pagine di test nuovi che abbiamo sviluppato in collaborazione con il World Wide Web Consortium (W3C) gruppi di lavoro.

Fonte WinInizio.it

http://www.w3.org/

http://samples.msdn.microsoft.com/ietestcenter/

********************************************************

Questa una comunicazione di Jason Upton Test Manager, Internet Explorer

Queste 192 pagine di test sono state aggiornate in base ai commenti e ora includono alcune nuove pagine di prova HTML5.

Noi sappiamo quanto impegnativo sia per costruire una pagina che funziona alla stessa maniera in ogni browser e come i progressi della tecnologia e l'attesa dei clienti aumentino le aspettative.

Abbiamo creato questi test per aiutare gli sviluppatori web a verificare se un browser supporta quello che stanno cercando di fare.

Perché ci sono ambiguità e le opzioni in qualsiasi specifica, ci possono essere casi in cui alcuni browser si comportano in modo diverso fra loro.

Il team di Internet Explorer resta impegnata a fare lo stesso lavoro basato su standard attraverso i browser stesso. Per questo motivo stiamo contribuendo con questi casi nuovi test per gli standard web appropriati ai gruppi di lavoro al W3C.

Ci sono due tabelle sottostanti. La prima tabella è una sintesi dei risultati di prova con il maggio 2010 IE Platform Preview e ciascuno dei principali browser di navigazione in esecuzione su .

La tabella in fondo a questa pagina fornisce dettagli e link a ciascuno dei nuovi casi di test abbiamo presentato a ciascun gruppo di lavoro del W3C adeguate per aiutare il web sempre più interoperabili.

Voglio ringraziare i membri del W3C gruppi di lavoro che ci hanno aiutato a sviluppare tali prove, i membri della comunità per fornire un feedback prezioso per i test, così come gli ingegneri del team di IE che hanno reso possibili queste.

***************************************************************

Guardando l'immagine la pagina è suddivisa in otto settori, ossia i Test generici effettuati da IE 9.

Test tutti superati con il massimo del punteggio, il 100% su tutti i test. Nessun dei browser provati: Firefox 3.63 ,Opera 10.52 , Chrome 4.1 sono riusciti ad avvicinare i risultati di IE 9 Microsoft.

Se questi test sono affidabili Internet Explorer 9 è il primo browser in circolazione a supportare lo standard HTML 5.

Firefox e Chrome non sono al suo livello. Questo per quanto riguarda il supporto video, secondo queste prove, se verranno confermate, l’utilizzo di Flash per visualizzarli non sarà necessario.

Anche in maniera analoga lo sviluppo dello standard CSS3, con le nuove funzionalità.

post-5125-068300300 1275959396_thumb.jpg

post-5125-042828900 1275959412_thumb.jpg

post-5125-073924200 1275959457_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti