Accedi per seguire   
Seguaci 0
frman

Al Gol Del Paraguay Radio Padania Esulta: «Abbiamo Fatto Gol»

4 messaggi in questa discussione

MILANO - «Abbiamo fatto gol»: è esplosa così su Radio Padania Libera la gioia al gol del centravanti sudamericano Antolin Alcaraz. «Grazie a Cannavaro - ha detto il conduttore Roberto Ortelli - che si è fatto sovrastare dal centravanti paraguayano», un elemento di gioia in più visto che il giocatore napoletano ha detto che parte dei premi eventualmente vinti sarà devoluta al comitato per le celebrazioni di 150 anni dell'Unità d'Italia in polemica con il leghista Roberto Calderoli.

LIPPI - Al termine della gara, in conferenza stampa, è stata fatta notare anche a Marcello Lippi la provocazione di Radio Padania. Il ct ha risposto stizzito: «Radio Padania? Non me ne frega niente. Penso che non vi potete abbassare a fare domande di questo livello, perché penso che voi che siete qui siete giornalisti di altissimo livello». «Sono dei poverini, andateglielo a dire», dirà molto più duro Pepe. «Una brutta cosa, davvero brutta, ma non voglio fargli pubblicità», il commento di Montolivo. «Basta che non mi parlate di Padania», ha invece frenato Cannavaro. «Che facciano quello che credono, io sono lombardo ma non la penso come loro» commenta Gigi Riva. Buffon è stato laconico: «È una cosa che si commenta da sola, lascia il tempo che trova».

Fonte: Corriere.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILANO - «Abbiamo fatto gol»: è esplosa così su Radio Padania Libera la gioia al gol del centravanti sudamericano Antolin Alcaraz. .

Ma perchè non li spediamo tutti in Paraguay?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma avranno il sacrosanto diritto ad esultare su quel che pare a loro?

E avremo il sacrosanto diritto di definirli ridicoli? :)

(e avrò finito di lasciare alcune lettere sulla punta delle dita??? accidenti a me e a compilare post al volo!)

Modificato da Pike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

A loro il diritto ad esultare ... a me il diritto di replica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0