darksender

Errore Strano

2 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve allora e da un pò di tempo che ogni tanto mi spunta questi errori blu (KERNEL_INPAGE_ERROR) (KERNEL_STACK_INPAGE_ERROR) e sotto dice ricostituzione della immagine della memoria di sitema (se non erro)poi si riavviava da solo come se niente fosse,sono andato su pannello di controlloo poi Sistema poi hardware per controllare se c'era qualche problema fisico di periferiche ma nulla tutto era apposto.E tutto succedeva quando Spyaware Terminetor (BETA) iniziava la scansione ed avevo solo il FireFox come programma aperto ho disinstallato l'antispyaware ed ho usato Combofix e vi allego il risultato,ho riformattato da poco l'SO per la prima volra da solo senza aiuto del tecnico e le 50 E me le sono tenuto nel portafogli,il riavvio dopo qualche secondo dalla schermata blu ed il mio non trovare nella di utile...almeno agli occhi di un inesperto come mè mi ha fatto preoccupare.Spero che non ci sia un virus il pc funziona benissimo nesssuna schermata blu dopo la disinstallazione di Spyaware Terminetor,ma la curiosità e sempre più grande ...

Grazie.

Modificato da darksender

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supponendo dalla sezione che parliamo di Windows XP, non lo vedo scritto, lascia perdere Spyware terminaror ed usa questo dacendo una passata di controllo:

http://www.malwarebytes.org/

Se la situazione è stabile, usa il pc per un periodo, non usare più Spyware Terminator, non serve neppure disinstallarlo lascialo giacere dove si trova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora