giancarlo

Windows 7 Sp1 Disponibile Per La Fine Di Luglio 2010

2 messaggi in questa discussione

Il primo Service Pack per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 avrebbe raggiunto la fase Beta nel luglio del 2010, Microsoft ha confermato la notizia in maniera ufficiale.

***************************************************************************

"We are pleased to announce that by the end of July we will be releasing the public beta of Service Pack 1 for Windows Server 2008 R2 and Windows 7,” Gavriella Schuster, senior director, Product Management for Windows Client, revealed. "

***************************************************************************

Tuttavia, l'azienda di Redmond non ha fornito una scadenza per una precisa disponibilità, lasciando la possibilità di indovinare esattamente come e quando gli utilizzatori, avrebbero potuto mettere le mani su Windows 7 Service Pack 1 nella formulazione Beta.

Secondo Matt Hester, Microsoft IT Pro Evangelist, Windows 7 SP1 verra sbloccato soltanto al pubblico nella seconda metà di luglio 2010.

Hester ha osservato che Microsoft ha offerto un "annuncio circa la disponibilità della beta pubblica di SP1 per Windows 7 e Windows Server 2008 R2, magari intorno alla fine di luglio.

Hanno anche parlato un po 'di più sulle due caratteristiche compresee in SP1 ossia memoria dinamica e remota FX.

In un certo senso, il Service Pack 1 sarà una delusione per i clienti che utilizzano l'ultima versione del client Windows.

L'azienda di Redmond ha chiarito che SP1 non avrebbe emesso nuove funzionalità di Windows 7 RTM, invece, sarebbe semplicemente un pacchetto di correzioni patches già riportate negli update singoli.

Gli utenti di Windows Server 2008 R2, sono più fortunati, in quanto SP1 per loro sarà effettivamente portatore di nuove funzionalità.

Fonte WinInizio.it

dload.pngDOWNLOAD

Windows-7-SP1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenti pirati di Winzoz in Windows 7 ssp1 hanno inserito un programmino che blocca tutti i buchi di sicurezza per crack thumbsup5.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti