Yabuki

Tastiera Che Non Digita Più Alcune Lettere

4 messaggi in questa discussione

Salve la mia tastiera non digita più bene alcune lettere tipo "o" "," "f" in pratica alcune volte vengono altre no e questa cosa è molto fastidiosa soprattutto per le password, io credo sia un problema appunto di tastiera o non di virus o roba del genere visto che se uso la tastiera virtuale funge tutto, se in caso dovessi cambiarla vorrei prenderne una senza fili, mi dite le varie tipologie?tipo wireless o altro...portano pile?qual'è la migliore tecnologia senza fili?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Yabuki.

Stai parlando di un pc fisso?

Se si, allora controlla se la tua tastiera è di tipo PS2 o USB.

Inoltre, se non hai reale necessità di spostare la tastiera, ti sconsiglio di comprarne una senza fili. Consuma batterie e basta.

Mediamente le tastiere Bluetooth hanno una maggior portata, ma anche un consumo più elevato.

Tra le buone tastiere ti segnalo, a mio parere, Logitech e Microsoft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ho una microsoft collegata tramite usb, volevo passare a quella senza fili perchè a volte attacco il pc alla tv, e quindi mi allontano dalla scrivania....ma il fatto delle batterie non mi va molto giù...tutte le tecnologie hanno quindi anche le batterie (fili a parte ovviamente) mh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tastiera funziona ad elettricità. Se non è il computer ad alimentarla, sono le batterie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora