Accedi per seguire   
Seguaci 0
ezioauditore

Windows 7 Non Riconosce Masterizzatore

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti !!!! Sul mio pc acer aspire 5100 ho installato Windows 7, fino ad ora tutto per il meglio, ma quando avevo bisogno di masterizzare, mi sono accorto che il pc non riconosce appunto il masterizzatore !!!!

Sia i programmi NERO e IMG BURN non riconoscono quest'ultimo... Però quando accedo a GESTIONE DISPOSTIVI mi dice che i driver sono aggiornati e che il dispositivo funziona correttamente. Ho seguito una procedura consigliata da HN51 ossia digitar REGEDIT dal menù START ecc.... .. Però quando arrivo al punto , il quale mi dice di dover eliminar UPPER e LOWER FILTERS, non posso eliminarli in quanto non mi compaiono!!!!!!! Mi chiedo come sia possibile???? Grazie anticipatamente delle risposte spero di trovare soluzione !!!!! ciaoooo!!!!!!! ciao1.gifciao1.gifciao1.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai daemon tools prova a toglierlo, tornare nel registro ed elimina le voci upper e lower filtrers, dovrebbero esserci perlomeno il lower...

se ancora niente, dovresti cercare guide i inglese che danno righe di comando da scrivere nel cmd e far eseguire come amministratore in ordine...io ho risolto togliendo daemon e pulendo il registro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0