Accedi per seguire   
Seguaci 0
RedRay68

Televisore Led Da 32 Pollici

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio tra i seguenti 3 televisori led:

  1. SONY KDL-32EX700: sarebbe ottimizzato così (almeno credo...rolleyes2.gif) l'impianto home theater SONY che già posseggo;
  2. LG 32LE5308: ho sempre apprezzato la resa video dei prodotti LG, a cominciare dal mio monitor PC;
  3. Samsung UE32B6000 o B7000: a detta di molti e secondo varie recensioni lette, questo marchio sembra essere il leader nel settore.

Grazie in anticipo. ciao1.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio tra i seguenti 3 televisori led:

  1. SONY KDL-32EX700: sarebbe ottimizzato così (almeno credo...rolleyes2.gif) l'impianto home theater SONY che già posseggo;
  2. LG 32LE5308: ho sempre apprezzato la resa video dei prodotti LG, a cominciare dal mio monitor PC;
  3. Samsung UE32B6000 o B7000: a detta di molti e secondo varie recensioni lette, questo marchio sembra essere il leader nel settore.

Grazie in anticipo. ciao1.gif

Scarterei LG solo perché 1) il Sony ti completa l'impianto home theater e 2) perché Samsung produce i migliori pannelli LCD.

Quindi fra 1) e 3) ti suggerirei soprattutto il primo proprio perché avresti così un impianto completo e - ne sono pressoché certo - comandabile con un solo telecomando. In queste situazioni, infatti, è bene prendere componenti della stessa marca e compatibili fra loro, così da avere i collegamenti e l'uso facilitati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta: l'unico neo di Sony è che il suo prezzo è ancora un pò alto, comunque può essere la scelta giusta per me. ciao1.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera anche che il Sony mi sembra anche il più avanzato sotto il profilo tecnologico ed ecologico/economico: possiede il sensore di luminosità che adegua la luminosità dello schermo in funzione della luce ambientale e il sensore di movimento che spegne il televisore se esci dalla stanza, oltre a consentirti la connessione al Wi-Fi di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0