visualp++

Javascript Disabled In Your Browser

6 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

salve a tutti.E' da molto che non passavo di qua.Volevo sapere come fare per ovviare a questo errore che si presenta di tanto in tanto, quando vado sui gameonline di Facebook.Ci vado con Firefox,che e' javascript.Tuttavia certe volte compaiono schermate in cui si raccomanda di abilitare l'esecuzione di javascript (e aggiornare Flashplayer) nel browser,anche con Flashplayer aggiornato a puntino.Ho XP SP3 PRO:tra le opzioni internet ci sono solo quelle relative all'abilitazione di Java,tutte spuntate.Quando su Google scrivo javascript official website,questo mi indirizza sul sito di Java.So che Javascript ha un hook differente rispetto a Java e cio' mi fa destare sospetto(anche se poi in definitiva javascript e', per cosi' dire, un java derivato);ma e' quello davvero, il sito piu' attendibile da cui poter prelevare i vari plugins nonche' il codice da poter installare?O quello di ZooParadise (cosi' si chiama il gioco), e' solo un errore fittizio, messo li' a mascherare malfunzionamenti malgestiti dagli ideatori del videogame?Questo problema,comunque,per fortuna si presenta solo in questo frangente:quando mi connetto a quel gioco(con gli altri di Crowdstar tutto funge per il meglio).Grazie.

Modificato da Kernie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ti sarà utile, ma ti consiglio di leggere questi link.

Java

JavaScript

Differenza tra Java e Javascript (si ringrazia Lapaweb)

Adobe Flash player non è direttamente collegato a JavaScript.

Non citi quale versione di Flash player hai installato, non citi quale versione di Firefox stai usando, non citi quale versione di Sun Java stai usando.

E mi pare di capire (ma attendo conferma) che il tuo problema si manifesti sui giochi di facebook. O mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

utilizzo Firefox 3.6.4 e Flashplayer 10.1.54,scaricamento di quest'ultimo andato a buon fine anche se, da gestione applicazioni, risulta esserci solo un "plugin".Dai link che mi hai fornito si evince che Javascript dovrebbe venir interpretato piu' facilmente da Netscape .Gioco solo su Facebook per quanto riguarda l'online.Javascript viene interpretato come un copione (orientato a oggetti) direttamente dal browser mentre Java (orientato ad azioni) viene tradotto dal sistema tramite piattaforme e via dicendo (ragion per cui ha un hook differente).La stranezza e' che il mio Firefox quei javascript li',nello specifico,non e' in grado di interpretarli e il download si intoppa.Giorni addietro mi era capitato durante la navigazione, in questi siti affiliati a Facebook, di riscontrare proprio un errore specifico, relativo ad uno script eseguito da un componente aggiuntivo (chiamato "Firebug",per correggere gli errori di HTML in tempo reale e ottimizzare la risoluzione delle pagine scaricate) che ho poi provveduto a rimuovere.Comunque nessun danno economico per me,che gioco gratis .Non so per coloro che tali servizi li hanno pagati.Speravo esistessero plugins per aiutare un pochetto la mia Volpe di Fuoco,ma a quanto pare sono sventure che capitano occasionalmente in maniera imprevedibile a cui solo un amministratore di javascript puo' ovviare.Per il momento provero' con Netscape,grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, con Nescape non vanno lo stesso.Sto smaltendo la dipendenza da FB,il che ha un qualcosa di positivo.Le nubi mentali mi si stanno diradando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che è magari il tuo antivirus che da' tanto fastidio a Javascript?

Che Antivirus hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso gli sviluppatori utilizzano swfobject (un'utilità in javascript) per il caricamento di oggetti flash per garantirne il funzionamento sui diversi browser.

Molti software per la sicurezza (Kaspersky Internet Security e Symantec Internet Security solo per citarne un paio) spesso offrono delle opzioni per limitare l'esecuzione di tali script i quali, se disattivati, limitano l'esperienza di navigazione.

Inoltre è noto che Firebug (intercettando i callback) può causare rallentamenti e problemi con alcuni script (evento raro, ma possibile).

Prova a disattivare tutti i componenti aggiuntivi di Firefox (compreso Firebug).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora