Accedi per seguire   
Seguaci 0
pchitech

Come integrare il Navman ICN510 con gli autovelox

6 messaggi in questa discussione

ciao mi interesserbebbe sapere come poter inegrare il mio navman icn 510 con il rilevatore di gps.dove posso scaricarlo?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussioni divisa per aumentarne la visibilità.

Tornando al tuo quesito non è possibile integrare il Navman ad un rivelatore di autovelox (sia per motivi tecnici che legali).

Quello che puoi fare è inserire tra i dati dei punti di inetersse la tabella degli autovelox fissi.

QUesti dati li puoi scaricare facilmente da internet oppure inserirli tu prendendoli dalle riviste che normalmente li pbblicano con tanto di cartina.

Tienipresente che in autostrada la velocità elevata sommata all'imprecisione dei navigatori potrebbe far sì che l'allarme scatti quando giù si è passato l'autovelox.

Se non fosse così ogni automobilista li userebbe! :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi date una mano ho un ICN 510 Navman ho scaricato i nuovi PDI dove li devo copiare in quale cartella SUL NAVIGATORE HO SULLA MEMORIA INTERNA?

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...tecnicomputer

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale; se non sai come fare

clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti.

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio!

********************************************************

Un tecnico ti riponderà entro breve tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0