martina84mi

Tanto Per Cambiare: Audio Che Non Va :)

2 messaggi in questa discussione

Lo so, lo so..ci sono cento post simili ma vi chiedo aiuto ugualmente nella speranza che qualche santo mi aiuti!

io e il pc andiamo d'amore d'accordo, finchè non decide che l'audio non gli piace più.

eppure il programma "vaio care" non rileva errori, i driver ci sono, l'audio è regolato giusto..

l'unica cosa a cui posso associare questo disastro è che ho installato itunes ieri.

any idea?

vi ringrazio davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, lo so..ci sono cento post simili ma vi chiedo aiuto ugualmente nella speranza che qualche santo mi aiuti!

io e il pc andiamo d'amore d'accordo, finchè non decide che l'audio non gli piace più.

eppure il programma "vaio care" non rileva errori, i driver ci sono, l'audio è regolato giusto..

l'unica cosa a cui posso associare questo disastro è che ho installato itunes ieri.

any idea?

vi ringrazio davvero

Puoi provare a fare due cose la prima dare tutte le informazioni che non ci hai fornito tipo di macchina sistema operativo, scheda madre, modello se oem etc.

La seconda, disinstallare Itunes, visto che associ la mancanza di audio a questa installlazione, riavviare e provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora