fiocri

Disco Di Boot Con Paragon Defrag

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti.

Ho creato con Paragon Total Defrag 2010 un disco cd di boot per la deframmentazione sotto Windows Vista 32 bit.

E' possibile utilizzare detto disco anche con Windows 7 64 bit oppure devo ricrearlo reinstallando il programma anche con Windows 7?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho creato con Paragon Total Defrag 2010 un disco cd di boot per la deframmentazione sotto Windows Vista 32 bit.

E' possibile utilizzare detto disco anche con Windows 7 64 bit oppure devo ricrearlo reinstallando il programma anche con Windows 7?

Come vedi dai due loghi quel programma è dato come compatibile con Windows 7, quindi in teoria non dovrebbe dare problemi. Io in ogni caso sono contrario a queste tipologie di utilizzazione e la deframmentazione la faccio dopo uno scandisk completo entrambi in modalità provvisoria, al giorno d'oggi si trovano molti deframmentatori validissimi standalone, bypassano quindi l'installazione, che sembra l'unico vantaggio del disco che usi.

http://www.paragon-software.com/home/total-defrag/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quindi anche se ho creato il disco di boot a 32 bit non dovrebbe creare problemi se lo utilizzo su un sistema a 64 bit?

Modificato da fiocri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche se ho creato il disco di boot a 32 bit non dovrebbe creare problemi se lo utilizzo su un sistema a 64 bit?

Questa cosa non era prevista in precedenza ma dal momento che non fanno differenza ma semplicemente indicano la compatibilità come comprovata, non dovrebbe dare problemi, non ti resta che provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora