Accedi per seguire   
Seguaci 0
crux49

Malfunzionamenti Adsl Tin

3 messaggi in questa discussione

Circa 3 mesi fa' ho deciso di cambiare provider abbandonando TIN a causa di ripetuti problemi di collegamento con interruzione dello stesso in due circostanze per oltre una settimana. Nonostante ripetuti solleciti, senza alcun beneficio per il servizio, unilateralmente ho inviato la disdetta del contratto per grave inadempienza. Ora la TIN mi continua ad inviare le bollette bimestrali (che non pago) minacciando sanzioni legali con aggravio di spesa. Mi chiedo se come utente, tra l'altro gravemente danneggiato in quanto in un periodo di scollegamento ho dovuto rinunciare ad un corso di aggiornamento via internet che non ho potuto piu' fare, ho il diritto di sospendere unilateralmente il contratto, anche non in scadenza, ed anzi di richiedere i danni per il servizio indecente offerto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Crux49[/ben] :P

Beh... stando così le cose, il comportamento di Tin è assolutamente deprecabile. Intanto, hai conservato tutta la documentazione relativa alla disdetta? L'hai mandata come raccomandata? Hai anche la ricevuta di ritorno che attesta l'avvenuta ricezione da parte di Tin?

In attesa di commenti di persone più ferrate in materia di me, puoi comunque, con tutta la documentazione, recarti presso un'associazione di tutela dei consumatori, che ti sapranno indicare senz'altro per il meglio. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Circa 3 mesi fa' ho deciso di cambiare provider abbandonando TIN a causa di ripetuti problemi di collegamento con interruzione dello stesso in due circostanze per oltre una settimana. Nonostante ripetuti solleciti, senza alcun beneficio per il servizio, unilateralmente ho inviato la disdetta del contratto per grave inadempienza. Ora la TIN mi continua ad inviare le bollette bimestrali (che non pago) minacciando sanzioni legali con aggravio di spesa. Mi chiedo se come utente, tra l'altro gravemente danneggiato in quanto in un periodo di scollegamento ho dovuto rinunciare ad un corso di aggiornamento via internet che non ho potuto piu' fare, ho il diritto di sospendere unilateralmente il contratto, anche non in scadenza, ed anzi di richiedere i danni per il servizio indecente offerto.

108794[/snapback]

Ho inviato la raccomandata e ho la ricevuta di ritorno. Penso pero' che il problema non sia solamente mio ma di molti utenti spremuti e vessati senza garanzie di qualita' nel servizio. Penso che raccogliere un po' di denunce, non mi riferisco solo al mio caso, possa aiutare il/i malcapitati a difendersi meglio nei confronti di queste imprese che non hanno alcuno scrupolo a fornire servizi indecenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0