nickca

Kaspersky Licenziato

5 messaggi in questa discussione

Un amico ha comprato un pacchetto Kaspersky con licenze per 3 PC (Installazioni ?)

Ora mi chiede se disinstallando e reinstallando il software sullo stesso PC il counter si incrementa o no.

Qualcuno lo sa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie risposte sono tutte di tipo deduttivo, non ho esperienza in tal senso.

Con un semplice rimuovi/reinstalla non credo.

Nel caso formatti, invece, cambia a mio parere il SID della installazione di Windows. E il contatore potrebbe cambiare.

A mio modesto parere, però, è una risposta che si può chiedere posta elettronica al supporto di Kaspersky Labs.

Oppure consultare il loro forum.

Infine, potrebbe anche consultare il sito di supporto tecnico.

Mi rendo conto di non aver esattamente risposto, ma il supporto tecnico gratuito è uno dei plus di comprare software ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è capitata la stessa cosa poichè in ufficio abbiamo cambiato 3 pc sui quali c'era Kaspersky IS2010.

il prodotto sui pc nuovi mi dice che la licenza non è valida poichè è installata su troppi pc.

Ho contattato questa mattina il supporto tecnico e sono in attesa di risposta. appena so qualcosa vi dico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi per le risposte. Intanto il bug che affliggeva il PC del mio amico pare si sia risolto (un problema con la blacklist del database).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il supporto mi ha risposto via mail mandandomi in allegato un archivio e la procedura da eseguire (c'è un file da sostituire).

basta che il tuo amico entri nel sito di supporto di kaspersky ed esegua la richiesta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora