$angelique!?

Evitare Lo Spam Nelle E-Mail

1 messaggio in questa discussione

Chiunque di noi ha un indirizzo e-mail, chi per comunicare con amici, chi per accedere a chat come Messenger, chi invece, le caselle di posta sono parte del proprio lavoro. Sicuramente, indipendentemente da come la utilizziate, vi sarà capitato di ricevere e-mail spam, ovvero e-mail con scopo pubblicitario.

Quante volte siete stati costretti a perdere del tempo prezioso per pulire il vostro indirizzo di posta elettronica, e la cosa non è stata di certo piacevole, anzi.

Quindi, come fare? Una soluzione per fortuna c’è.

Come non rischiare attacchi spam nelle caselle di posta elettronica

Se l’attacco spam che subite giornalmente è abbastanza grave, è la vostra casella non riesce a difendervi come dovrebbe, la cosa migliore da fare è sicuramente quella di crearvi un nuovo

Si, create pure un nuovo indirizzo ma vi state già chiedendo che prima o poi il problema si ripresenterà? Beh, dovete sapere che gli attacchi spam avvengono perchè, anche se non vi ricordate, siete stati voi stessi a fornire il vostro indirizzo email in rete, e i malintenzionati se lo sono trovati facilmente tra le mani per merito di programmi automatici chiamati spambot.

D’ora in poi, quando dovrete fornire il vostro indirizzo email, o semplicemente scriverlo in forum, social network o quant’altro, affidatevi a Internet E-mail Icon Generator, un geniale servizio online, che vi permette di trasformare la vostra email da formato testo a immagine, rendendo impossibile il rintracciamento da parte degli spambot.

Creare l’immagine con il tuo indirizzo e-mail è molto semplice, collegati al sito di Internet E-mail Icon Generator e digita la prima parte del tuo indirizzo di posta elettronica nel campo di testo sotto la voce Enter your e-mail address, ora dal menù a tendina selezioni il tuo provider (Hotmail, Gmail, Yahoo ecc.) e infine il suffisso prima di cliccare sul tasto Generate ed il gioco è fatto.

lagazzettainformatica.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti