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Dark13

[Freeware] Sculptris

2 messaggi in questa discussione

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Si tratta di un software (beta ma abbastanza utilizzabile) per la modellazione organica ed il texturing. La cosa veramente particolare e' la suddivisione automatica delle zone in cui si vuole aggiungere dettaglio, metodica che ricorda molto da vicino la tassellation sotto dx11 e che permette di modificare in corsa la mesh senza troppi problemi. Anche la sezione di texturing, per quanto semplice, e' abbastanza efficace.

Il programmatore e' stato immediatamente incorporato nel team della pixologic quindi e' improbabile che il programma avra' nuovi update, in compenso potremmo vedere la tecnologia integrata nei prossimi zbrush o addirittura in blender, con cui sculptris gia' "comunica" abbastanza bene

Piccoli esempi...

http://www.youtube.com/watch?v=Svd8wQTd ... r_embedded

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Si tratta di un software (beta ma abbastanza utilizzabile) per la modellazione organica ed il texturing. La cosa veramente particolare e' la suddivisione automatica delle zone in cui si vuole aggiungere dettaglio, metodica che ricorda molto da vicino la tassellation sotto dx11 e che permette di modificare in corsa la mesh senza troppi problemi. Anche la sezione di texturing, per quanto semplice, e' abbastanza efficace.

Il programmatore e' stato immediatamente incorporato nel team della pixologic quindi e' improbabile che il programma avra' nuovi update, in compenso potremmo vedere la tecnologia integrata nei prossimi zbrush o addirittura in blender, con cui sculptris gia' "comunica" abbastanza bene

Piccoli esempi...

http://www.youtube.c...atch?v=Svd8wQTd ... r_embedded

Per caso cè anche OpenSource? Grazie!

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