ioio10

Problema Avvio Alcuni Programmi

2 messaggi in questa discussione

Ed eccomi qua ogni tanto ad appellarmi a voi per i problemi assurdi che mi crea il pc...

Mi spiego... questa volta, di punto in bianco, non mi apre più alcuni programmi. Domenica tutto andava normalmente e lunedì sera invece sono iniziati i problemi. Prima li ho notati con Messenger: clicco sull'icona come faccio sempre per aprirlo ma l'unico risultato è una finestra bianca di crash che dice "Windows live ha smesso di funzionare", ricerca il problema, non trova nulla e si chiude la finestrella, senza possibilità di aprire il programma. Stessa identica cosa se tento di aprire un file flv con Vlc (con gli avi no confused2.gif) e a volte quando apro Word.

Ho tentato di tutto:

- Scansioni con Avast, Malwarebytes, Windows Defender e Activescan online

- Hijack

- Ripristinare il sistema al 31 luglio

- Controllare bene tutti gli aggiornamenti

... e sono sicura di dimenticare qualcosa. Ho cercato in giro ma davvero non so neanche COSA cercare esattamente... rolleyes2.gif

Non so se può servire ma questo è un esempio di cosa esce nell'elenco degli eventi quando tento di aprire Msn:

Applicazione che ha generato l'errore msnmsgr.exe, versione 14.0.8089.726, timestamp 0x4a6ce533, modulo che ha generato l'errore WLDCore.dll, versione 14.0.8089.726, timestamp 0x4a6ce514, codice eccezione 0xc0000005, offset errore 0x00002ee5, ID processo 0x16c4, data e ora di avvio dell'applicazione 0x01cb34ab4a5c14e3.

Mi hanno consigliato di formattare il pc, ma prima di farlo, dato che per me sarebbe un problema con tutta la roba che ho su, vorrei tentare di capire il problema....

Allego un report di Everest per le info sul pc

Grazie love47.gif

Report.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora