Accedi per seguire   
Seguaci 0
Alfiero

Toshiba M40-223 - Fujitsu Siemens Amilo M 1437 G

11 messaggi in questa discussione

:-892: Innanzitutto un salve a tutti e complimenti per l'organizzazione.Sono un neofita di questo mondo (in termini molto piu pratici sono ignorante ma è piu carina la dicitura ?neofita?)

Dovrei aquistare un notebook in offerta da euronics...tra questi due quale mi consigliate?

FUJITSU SIEMENS Amilo M 1437 G

Intel Pentium M 740 (1,73 Ghz)

RAM 1 GB ,HD 80 GB

Scheda Video ATIX700 128mb

masterizzatore DVD Double Layer

Schermo 15"4 Cristal View

Wireless LAN

TOSHIBA M40-223

Intel Pentium M 740 ( 1,73 Ghz)

RAM 512 +espansione 512 MB

HD 80Gb

Masterizzatore DVD Double Layer

Scheda Video X600se 128MB (fino a 256 MB condivisa)

Schermo 15,4 BRITE

Wireless LAN-Bluetooth

Tengo a precisare che l'uso che ne devo fare è internet navigazione ,intrattenimento mio personale (dvd e giochi tridimensionali) caricare programmi anche di grafica non pesantissimi e chiaramente in primis lavoro di ufficio....praticamente il mio braccio destro.......

Grazie per l'aiuto che date a me a tante persone che non sono ferrate su argomenti di informatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innamzitutto grazie per i complimenti, se vuoi presentarti alla comunità lo peuoi fare in questo 3D di Benvenuto

Per risponedere alla tua domanda bisognerebbe conoscere il prezzo, infatti, entrambi i modelli sono usciti di produzione.

Il Toshiba in particolare è stato sostituito dal Satellite M40-282 (simile ma con processore M750 da 1,86 Ghz ed HD da 100 Gb).

Tieni, però, presente che per l'uso che vorresti farne tu, 512 MB di RAM sono pochi, dovresti orientarti su un modello con 1 Gb,

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:892-: oh oh....rettifico che mi è scappato un 1 di troppo....il prezzo è 990 euro....... :-892:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:892-: oh oh....rettifico che mi è scappato un 1 di troppo....il prezzo è 990 euro....... :-892:

109097[/snapback]

Toshiba e sbrigati pure ad acquistarlo, € 990,00 iva compreso è un'ottimo prezzo per quella macchina!.

La RAM extra si può sempre acquistare. :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P purtroppo sono arrivato tardi ....e come si dice .....chi tardi arriva male alloggia....comunque siete stati splendidi......il che significa che....posso continuare a tartassarvi di domande?????? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le alternative all'aquisto prececente sono :

- Toshiba Satellite M40-146.....1299 euro

-HP DV1354EA..........1299 euro

-HPDV 4146EA...........1199

Quale mi consigliereste??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discusioni unite, ti prego di non aprire discussioni multiple per lo stesso problema.

I modelli da te proposti sono usciti di produzione (toshiba M40-146) o stanno per uscire di produzione (HP), ma a differenze dei primi da te proposti, questi sono a prezzo pieno.

A quel punto, se devi pagarlo a prezzo pieno, dovresti concentrarti sulle ultime novità, ovvero il Toshiba M40-282 + extra RAM, oppure il Toshiba M70-166 che è meno potente, ma ha già 1 Gb di RAM.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho acquistato il Toshiba satellite M40-223 da circa 20 giorni ed i motivi della scelta sono i seguenti:

- questo modello dispone di lettore 6-in-1 card reader comprese le XD,

- Bluetooth integrato,

- scheda video con opzione di memoria condivisa (utile per la grafica),

- servizio di assistenza (per gli addetti i lavori) più affidabile rispetto a quello attuale del FUJITSU SIEMENS ,

- scheda audio tipo SRS TruSurround XT,

- batteria di maggiore durata.

Peccato che mi sono reso conto tardi che lo schermo da 15,4 pollici è piccolo per l'utilizzo che devo farne; ho deciso di cambiarlo con un modello con schermo da 17 pollici.

Ciao a presto, per altri chiarimenti scrivimi a xxxx@xxxxx.it

email rimossa coe da regolamento!

Modificato da Dr. Jekyll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto il Satellite M40-223 è un ottimo prodotto, in alternativa per il 17" potresti considerare l'M60 sempre della serie Satellite Toshiba.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0