Accedi per seguire   
Seguaci 0
visualp++

Kb 955706

4 messaggi in questa discussione

....in un pc su cui vi e' installato Office 2007! Mi pare che i ragazzi di Washington abbiano rinunciato a questo sistema operativo anzitempo,seppellendo tre metri sotto terra anni di lavoro e di prospettive in un bidone,come fosse una scoria radioattiva putrida e disgustosa. Basti pensare alla sigletta XP (exponential), per far intuire in origine quali fossero le ambizioni che alimentavano questo sistema.Trasformarlo in qualcosa ogni volta piu' grande.Magari creare un Win 7 proprio partendo da XP come riferimento,aggiornandolo e modicandolo ogni volta in meglio,con salvaschermi aggiuntivi e nuovi moduli e applicazioni business.Invece poi non ha fatto altro che scaricare mensilmente inutili scriptini a titolo di protezione. Alla data odierna mi trovo un Office inopportunamente aggiornato con Windows Update che si connette perennemente alla knoledge base, per tentare di scaricare e installare un KB da 0 kb! Modalita' provvisorie che spariscono nel nulla! Framework server scaricati a random su comunissimi pc per chissa' quale ragione! Sistemi operativi che non si avviano,che non ne vogliono sapere di farsi formattare o che non riconoscono nemmeno se stessi! Come posso garantire alla comunita' di internet tutta,sicurezza negli anni a venire se, tra un paio di anni, non ci saranno nemmeno piu' antivirus compatibili con xp?Ma davvero gli importatori di McDonald's pensano che adottare di volta in volta nuovi hook, accantonando la risoluzione dei vecchi problemi secondo i dettami sacrosanti dell'UML,sia il modo migliore per combattere il crimine informatico?

Modificato da Kernie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fai prima a disinstallare il CRM?

Oppure... scarichi a mano da qui il file SQLServer2005SP3-KB955706-x86-ITA.exe, ed installi manualmente il service pack di cui sopra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque:stasera ho scaricato la patch che ho accuratamente salvato su supporto removibile.La installero' dopo aver provveduto a ripristinare il sistema e, in particolare, la modalita' provvisoria classica che e' sparita nel nulla.In settimana vi faro' sapere.Cos'e' il CRM?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a installarlo sul pc disastrato privo di modalita' provvisoria classica.A l termine dell'operazione un popup bello come il sole si e' aperto dandomi conferma di avvenuta installazione.Tuttavia tra i programmi installati in elenco questa patch non c'e' e Microsoft update continua a segnalarmi questa kb come aggiornamento primario da eseguire,in una videata in cui si notifica il famigerato file a 0 kilobyte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0