megad

Problema Prima Di Aprire Firefox

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti. Da qualche giorno quando l'ancio Firefox mi compare in una finestra un messaggio con la seguente scritta: "what happened:TypeError: this.installDir is null" solo dopo aver cliccato su ok firefox si apre. Un altro problema che ho riscontrato e che la toolbar di google con i vari pulsanti e il box di ricerca della stessa non funziona più. Come faccio per risolvere i problemi descritti?

Utilizzo firefox versione 3.6.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao megad, per quanto riguarda il tuo primo problema dovresti fare un tentativo: andare in modalita' provvisoria aprire firefox, cliccare su addons > estensioni ed eliminare le estensioni che non usi e che non servono. Ti consiglio di eliminarne una per volta di riavviare in modalita' normale e vedere ogni volta se il problema e' risolto. Se eliminando le estensioni il problema e' ancora presente allora dovresti aggiornare firefox all'ultima versione ed in casi estremi reinstallarlo. prova poi facci sapere :ciao::anna:

Per quanto riguarda il problema della toolbar dovresti aprire il menu' a tendina dell' iconcina a forma di chiave inglese posta proprio sulla toolbar e selezionare la voce "guida di google toolbar" vedi cosa puoi fare. Attendiamo tue risposte. :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora