Accedi per seguire   
Seguaci 0
superfili

Problemi Con Utorrente

7 messaggi in questa discussione

Da un paio di giorni con uTorrent nn riesco più a scaricare file: compare la scritta 'Errore:impossibile trovare il percorso specificato'.

Questo mi succede con siti diversi e non con uno specifico. Sul mio pc con Xp, ho PC Tools Firewall Plus, Spyware Terminator e Antivir. Ho verificato e non mi pare che al firewall siano applicati blocchi particolari e fino a tre giorni fa scaricavo benissimo; devo provare a modificare qualcosa nelle porte?

Come connessione ho Tiscali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fili51, non hai ne un problema di connessione, ne un problema di firewall, il problema e' soltanto che le cartelle di destinazione dei file completati o sono sparite, oppure non hanno più percorso. Se vai in impostazioni la trovi questa opzione, se no basta che ne scarichi un altro, non cambia niente, tanto i " motori di ricerca" che magari tu hai già in elenco per cercare torrent non sono altro che siti che troveresti sul web ugualmente.:laving4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato nelle impostazioni di uTorrent e alla voce Cartelle Posizione file ricevuti, ho indicato di mettere i nuovi download e dove mettere quelli completati nella cartella che ho sempre utilizzato e che in effetti non era più indicata, ma quando ho provato a far ripartire un download, si è ripresentato il problema !?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho reinstallato il programma, riavviato il pc, ma non è cambiato niente, mi dà sempre quell'indicazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato un'altra verifica con il Set Up automatizzato di uTorrent: solo da Netherland, Amsterdam #1, supera il test di velocità, con gli altri no, anche se poi in pratica non fa i download.

E sempre dallo stesso set up la rete risulta essere configuarata correttamente. (?!?!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema risolto (anche se non ho capito bene come); ho smanettato un po' cambiando alcune impostazioni e il programma è ripartito :thumbsup5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0