Pandorina

Avere Una Risposta Su Wininizio

13 messaggi in questa discussione

Buona sera a tutti. E' già la seconda volta che scrivo su questo sito per alcuni problemi relativi al Pc, eppure non vedo mai risposte. Come mai? Lo so che una cosa potrebbe risultare non interessante se non tocca da vicino, ma io che mi sono iscritta a fare?

Lo so, sono un pò inca perchè non posso pretendere che tutti vadano a leggere il mio post, ma il problema è serio e se non lo risolvo al più presto penso che diventerò matta.

Ciao...sperando che qualcuno legga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti. E' già la seconda volta che scrivo su questo sito per alcuni problemi relativi al Pc, eppure non vedo mai risposte. Come mai? Lo so che una cosa potrebbe risultare non interessante se non tocca da vicino, ma io che mi sono iscritta a fare?

Lo so, sono un pò inca perchè non posso pretendere che tutti vadano a leggere il mio post, ma il problema è serio e se non lo risolvo al più presto penso che diventerò matta.

Ciao...sperando che qualcuno legga....

Ciao, mi dispiace che nessuno abbia ancora risposto al messaggio cui fai riferimento. Le possibili cause sono:

  1. Nessuno sa come rispondere oppure
  2. qualcuno sa rispondere ma gli è sfuggito il messaggio perché magari hai usato un titolo troppo generico e non ha attirato l'attenzione.

Inoltre siamo ancora in un periodo in cui molta gente è lontana dal PC (c'è qualcuno che sta partendo adesso per le ferie) quindi è normale che i messaggi pubblicati in questo periodo rischino di passare inosservati.

Premesso questo, ti ricordo che Wininizio non è un "centro assistenza" ove ci si presenta con un problema e si pretende che qualcuno ce lo risolva: è un forum di discussione, pieno di gente capace che mette a disposizione della comunità le proprie competenze in modo del tutto volontario e gratuito. Queste persone hanno una vita e un lavoro nel mondo reale, quindi nessuno è a disposizione 24 ore su 24 ma lo è solo in funzione delle proprie esigenze (e talvolta si torna tanto stanchi dal lavoro che il PC nemmeno lo si degna di uno sguardo).

Precisato quanto sopra, ti invito ad indicare il link alla tua richiesta d'aiuto, così da renderla nuovamente evidente.

cheers.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è esattamente vero quello che dici. I tuoi precedenti messaggi, relativi all'ascoltare audio in streaming e a convertire audio hanno avuto risposte e tentativi di soluzione. Il messaggio relativo all'Acer e alle porte USB, postato ieri alle 18:23 non ha ancora avuto risposte. E' possibile che nessuno di quelli che si sono connessi in queste ultime ore abbia una soluzione al tuo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dimenticare che non tutti scelgono di rispondere a tutti i quesiti a cui potrebbero fornire una risposta. Specie se si è convinti che si tratti di un PEBKAC. Ho controllato il tuo topic per stampante e computer portatile, 9 su 10 mi sembra un problema di scorretta installazione del driver della stampante oppure di incompatibilità specifiche tra un software sul pc e il driver della stampante stessa.

Solo che andare alla caccia di ogni possibile soluzione è una cosa che richiede tempo ed energie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è esattamente vero quello che dici. I tuoi precedenti messaggi, relativi all'ascoltare audio in streaming e a convertire audio hanno avuto risposte e tentativi di soluzione. Il messaggio relativo all'Acer e alle porte USB, postato ieri alle 18:23 non ha ancora avuto risposte. E' possibile che nessuno di quelli che si sono connessi in queste ultime ore abbia una soluzione al tuo problema.

Allora forse c'è qualcosa che non va. Non ricevo gli avvisi in posta elettronica delle risposte ricevute.

Mi dispiace che non abbia potuto ringraziare chi mi ha risposto in precedenza:(

Spero che possiate risolvere anche questo piccolo problema. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dimenticare che non tutti scelgono di rispondere a tutti i quesiti a cui potrebbero fornire una risposta. Specie se si è convinti che si tratti di un PEBKAC. Ho controllato il tuo topic per stampante e computer portatile, 9 su 10 mi sembra un problema di scorretta installazione del driver della stampante oppure di incompatibilità specifiche tra un software sul pc e il driver della stampante stessa.

Solo che andare alla caccia di ogni possibile soluzione è una cosa che richiede tempo ed energie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dimenticare che non tutti scelgono di rispondere a tutti i quesiti a cui potrebbero fornire una risposta. Specie se si è convinti che si tratti di un PEBKAC. Ho controllato il tuo topic per stampante e computer portatile, 9 su 10 mi sembra un problema di scorretta installazione del driver della stampante oppure di incompatibilità specifiche tra un software sul pc e il driver della stampante stessa.

Solo che andare alla caccia di ogni possibile soluzione è una cosa che richiede tempo ed energie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è questione di drivers. La questione riguarda le porte usb del mio PC per le quali non esistono aggiornamenti. Almeno questo è quanto mi ha riferito il tecnico dell'ACER lasciandomi di stucco!

Secondo lui io dovrei buttare via un PC e una stampante (700 euro) perchè l'Acer non è in grado di fornire degli aggiornamenti alle porte usb del mio PC!!!!!! Un PC comprato a fine 2009 con win 7 installato!!!!Allora se fosse per l'ACER non si venderebbero più stampanti!!!!!

Non ci credo e spero sempre di trovare un genio dell'informatica che mi aiuti a risolvere questo problema, o quanto meno a trovare un'éscamotage.

Cmq per adesso vi ringrazio e scusatemi se ho *preteso* troppo. Il fatto è che mi sento quasi truffata e devo ancora riuscire a capire con chi me la devo prendere :badmoon1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi dispiace che nessuno abbia ancora risposto al messaggio cui fai riferimento. Le possibili cause sono:

  1. Nessuno sa come rispondere oppure
  2. qualcuno sa rispondere ma gli è sfuggito il messaggio perché magari hai usato un titolo troppo generico e non ha attirato l'attenzione.

Inoltre siamo ancora in un periodo in cui molta gente è lontana dal PC (c'è qualcuno che sta partendo adesso per le ferie) quindi è normale che i messaggi pubblicati in questo periodo rischino di passare inosservati.

Premesso questo, ti ricordo che Wininizio non è un "centro assistenza" ove ci si presenta con un problema e si pretende che qualcuno ce lo risolva: è un forum di discussione, pieno di gente capace che mette a disposizione della comunità le proprie competenze in modo del tutto volontario e gratuito. Queste persone hanno una vita e un lavoro nel mondo reale, quindi nessuno è a disposizione 24 ore su 24 ma lo è solo in funzione delle proprie esigenze (e talvolta si torna tanto stanchi dal lavoro che il PC nemmeno lo si degna di uno sguardo).

Precisato quanto sopra, ti invito ad indicare il link alla tua richiesta d'aiuto, così da renderla nuovamente evidente.

cheers.gif

Grazie per avermi risposto e scusate per le pretese....ma capite bene quanto possa stare male...

E' una buona idea quella del link' date=' ma ...non sono capace a metterlo. Perdonatemi anche per questo :innocent:

E comunque complimenti per il vostro sito che è molto interessante anche senza le risposte ai miei problemi :laving4:

Salutami pure Reggio Calabria che era la città natale del mio fu papà e dove ho ancora una zia e una cugina :wub: [/quote']

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi dispiace che nessuno abbia ancora risposto al messaggio cui fai riferimento. Le possibili cause sono:

  1. Nessuno sa come rispondere oppure
  2. qualcuno sa rispondere ma gli è sfuggito il messaggio perché magari hai usato un titolo troppo generico e non ha attirato l'attenzione.

Inoltre siamo ancora in un periodo in cui molta gente è lontana dal PC (c'è qualcuno che sta partendo adesso per le ferie) quindi è normale che i messaggi pubblicati in questo periodo rischino di passare inosservati.

Premesso questo, ti ricordo che Wininizio non è un "centro assistenza" ove ci si presenta con un problema e si pretende che qualcuno ce lo risolva: è un forum di discussione, pieno di gente capace che mette a disposizione della comunità le proprie competenze in modo del tutto volontario e gratuito. Queste persone hanno una vita e un lavoro nel mondo reale, quindi nessuno è a disposizione 24 ore su 24 ma lo è solo in funzione delle proprie esigenze (e talvolta si torna tanto stanchi dal lavoro che il PC nemmeno lo si degna di uno sguardo).

Precisato quanto sopra, ti invito ad indicare il link alla tua richiesta d'aiuto, così da renderla nuovamente evidente.

cheers.gif

Grazie per avermi risposto e scusate per le pretese....ma capite bene quanto possa stare male...

E' una buona idea quella del link' date=' ma ...non sono capace a metterlo. Perdonatemi anche per questo :innocent:

E comunque complimenti per il vostro sito che è molto interessante anche senza le risposte ai miei problemi :laving4:

Salutami pure Reggio Calabria che era la città natale del mio fu papà e dove ho ancora una zia e una cugina :wub: [/quote']

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena riemergo dal fango che ha sommerso Reggio due notti fa, te la saluto :)

Purtroppo abbiamo subito un nubifragio che ha causato un'alluvione-lampo della quale nessun TG nazionale ha parlato, declassificando il fatto a semplice "ondata di maltempo".

In realtà ecco quel che è successo:

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=jYBKm4nvsng?fs=1&hl=it_IT"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=jYBKm4nvsng?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=jYBKm4nvsng?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

Questa è Via Lia, uno dei punti d'ingresso a Nord della città (praticamente laddove finisce l'A3).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MADONNA!!!!!!! Che brutta notizia che mi dai!!!!! Un disastro! E i giornalisti dove erano? Forse sono annegati :clapping1:

Adesso non ho presente dove sia via Lia. E' dal 1985 che non vado a Reggio... i miei parenti sono di Santa Caterina...via Nazionale. Chissà se è lì vicino...

Cmq grazie per l'aggiornamento video.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pike è un grande, mi ha dato una mano in più occasioni ;)

Speriamo di uscirne anche stavolta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora