ralph61

Problema Tastiera Acer

8 messaggi in questa discussione

Ciao!! sul mio portatile acer con xp professional,ho questo problema sulla tastiera...cioe' se digito U mi viene 4,se k viene 2,O viene 6,insomma digito il carattere superiore presente nel tasto......c'e' modo di ripristinare a normale funzionamento?????grazie!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a pigiare F11 (BLOC NUM) e' lui? ma non succede nulla,continua alla stessa maniera!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente num lock è scritto in alto (devi premere maiuscolo + F11 per attivarlo) o in un colore diverso (devi premere FN+F11 per attivarlo).

Acer-3000.jpg

Per questa serve associarlo al tasto FN ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fn + F11 :D

Fn è il tasto "FuNzione" che generalmente si trova sulle tastiere dei protatili ed attiva i tasti scritti in colore differente sulla tastiera (generalmente il tastierino numerico + altre funzioni proprie del notebook).

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi vi ringrazio molto,e' proprio cosi',si vede che abbiamo schiacciato dei tasti senza poi ricordarci......ma riavviando il pc non doveva tornare alle impostazioni prcedenti?????ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalle impostazioni del bios. Di solito si resetta a pc spento e riacceso, ma il numlock si può richiedere all'accensione del pc. Sempre tramite Bios.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora