meccalo

Utorrent E Bit Torrent

3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti!

Ieri sera un mio amico mi ha detto che scarica "bene" con Bit Torrent in unione a Bit Che. Fino a ieri sera io conoscevo solo uTorrent con il quale posso dire che anche io scarico "bene" (velocemente, insomma). Ma che differenza c'è fra i due? Ho visto che Bit Che è fa-vo-lo-so, non devi cercare a manella i files! Infatti a volte lascio perdere la ricerca se vedo che trovo solo download garantiti a velocità stellari ma che alla fine, dopo click, click e altri click ti accorgi che devi cacciare non meno di 10 euro per poter godere di tale opportunità.

Domanda 1: mi tengo uTorrent e faccio le ricerche da me o installo Bit Torrent che come GUI mi sembra identico a uTorrent?

Domanda 2: Bit Che funziona anche "da solo"? Ovvero, posso usarlo per cercare/trovare e poi continuo con uTorrent?

Scusate l'ingenuità ma anche se scarico da molto tempo, non mi interesso di programmi P2P se non proprio il minimo necessario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Meccalo, sinceramente non ce nessuna differenza tra i due a parte che bit torrent è più ricco di funzioni rispetto uTorrent, ma questo non incide sulla velocità di download e la disponibilità dei file. Se ti configuri bene utorrent non avrai niente da invidiare a bit torrent. Semplice , leggero e potente.

La tua seconda domanda non e' che l'abbia tanto capita, comunque ti dico che puoi usare bit che da solo ossia ricercando i files che ti servono inserendo nella casella di ricerca il nome del file, quando hai trovato cio' che ti serve doppio click sopra la voce e ti si aprira' una schermata dove cliccherai su Apri Torrent e ti verrà aggiunto automaticamente in Download nel programma installato per Torrent. che da quanto ho letto e' utorrent

Bit che e' stato creato proprio per colmare quelle lacune dei client bit torrent nella ricerca integrata dei files, rispetto ad altri programmi di File Sharing tipo eMule (a parte uTorrent che permette di eseguire una ricerca su MiniNova). Infatti bit che permette di cercare files Torrent su moltissimi siti e motori di ricerca per BitTorrent. solo per citarne qualcuno: PirateBay.org – IsoHunt.com – MiniNova.org – BTJunkie.org – EZTVefnet.org – Mp3Nova.org BTMon.com – BTSwarm.org – BushTorrents.com – h33t.com – MyBitTorrent.comNewTorrents.info – SloTorrent.net thumbsup5.gif

Spero di esserti stato d'aiuto :ciao::anna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero di esserti stato d'aiuto :ciao::anna:

Sì, molto, grazie. In effetti ho smanettato prima ancora di leggere la tua risposta e ho visto che Bit Che non ha bisogno di associarsi a niente, è un motore di ricerca e basta. E' che il mio amico me lo ha presentato con una specie di plug-in per Bit Torrent.

E' stracomodo...

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora