Accedi per seguire   
Seguaci 0
badgoblin

Aiuto Con Tr/crypt.cfi.gen & Tr_Crypt.zpack.gen

2 messaggi in questa discussione

salve a tutti :)

da ieri sono iniziate ad arrivarmi le notifiche di avira antivirus che trova questi 2 virus nel mio computer.

ora vi spiego...stavo vedendo una puntata di lost su megavideo quando ad una certa scena mi escono questi avvisi di avira,preso dal panico chiudo internet e spengo il pc.

tempo dopo riaccendo il pc e rimetto alla stessa puntata di lost e quando arrivo alla stessa scena (dove prima erano usciti gli avvisi di avira) lo schermo del pc si fa tutto blu con delle scritte bianche che dicevano che per il bene di windows il sistema doveva essere riavviato...

ora ogni tanto mi arrivano gli avvisi di avira...ma c'è un problema ovvero quando accendo il pc e vado ad aprire explorer questo non si apre finchè non clicco il tasto destro e poi apri...allora si apre la finestra che dice "esplora risorse ha smesso di funzionare" carica un pochino e poi explorer funziona.

quello che ora chiedo è il vostro aiuto... vi dico che ho windows vista basic e che di computer non capisco granchè quindi perdonate già da adeso le mie mille domande :P

Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per continuare in bellezza il mio antivirus ha trovato anche quest'altro virus .-.

TR/Agent.aeb.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0