Accedi per seguire   
Seguaci 0
dangr

Internet Explorer 6.0 - Tab Avanzate

4 messaggi in questa discussione

Poiche' utilizzo un programma scritto in asp che mi richiede internet explorer 6.0 che richede alcuni settaggi nel tab Avanzate da:

Strumenti --> opzioni internet --> Avanzate, vorrei confrontare le voci di tale scheda con quella di altri pc

C'e' una maniera per poter stampare tali singole voci, od estrarre un file di testo, in maniera da avere la possibilita' di fare un confronto al volo ?

Grazie a chiunque mi vorra' rispondere

Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Internet explorer 6 non è un browser. Passa alla nuova versione, o meglio ai browser che rispettano il w3c come Firefox o Chrome.

2. perchè non fai uno screenshot delle varie tabs?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, avrei potuto fare in questa maniera, ma ho pensato che era poco efficiente.

Ho cercato un po' su internet ed ho visto che Microsoft produce Internet Explorer Administration (anche se non sono riuscito a scaricare la versione per IE 6)

Mi chiedevo se qualcuno aveva utilizzato qualche utiliti di questo tipo e se fra le varie opzioni vi fosse quella da me cercata

Ciao e grazie ancora

Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

microsoft ha smesso il supporto per internet explorer 6 ed ha, in diverse occasioni, invitato tutti gli utenti ad aggiornare la propria versione del browser alla recente versione Internet Explorer 8.

Non mi sorprende una mancanza di retrocompatibilità da parte del tool Ms.

Ti inviterei a farti coraggio, individuare i settaggi e passare quanto prima alla nuova versione di internet explorer.

Non per una semplice mia fisima, ma internet explorer 6 ha veramente fatto il suo tempo e oggi mette in luce un numero veramente esorbitante di lati negativi. A cominciare da quelli di interpretazione (non rispecchia gli standard, ma interpreta codice secondo le direttive microsoft) per concludere alle innumerevoli falle di sicurezza.

Al giorno d'oggi IE6 è veramente odiato nel web, poichè è motivo di freno per le nuove tecnologie ed applicativi web. Vi sono una serie di movimenti che vogliono IE6 'morto' ( ex. http://iedeathmarch.org/ ) ossia vogliono che IE6 sparisca da tutti i pc. Molto spesso vi sono anche dei programmatori di siti internet che progettano codice in grado di far crashare il sistema dei client che usano, appunto, questo browser.

Nulla di più insicuro.

Immagina effettuare la lettura di posta elettronica, o acquisto, o peggio, monitorare il conto in banca tramite questo browser.

Scusa la digressione, ma vorrei spingerti a non farti scoraggiare da qualche settaggio :)

c'è bisogno solo di un po' di buona volontà e della conoscenza dei 'pericoli' che potresti correre se ti manca la forza di volontà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0