Accedi per seguire   
Seguaci 0
wolve

Fastweb 20 Mega Dove Sono? Xd

6 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi da poco ho fatto un contratto fastweb 20 mega!!!!!!! ma me ne arrivano solo 5.30 !!! Sul sito c'era scritto che in caso avrei avuto minimo 10 mega!!! Ovviamente prima di fare il contratto ho chiesto se il mio palazzo era cablato per la 20 mega!! Oggi ho chiamato la fastweb è una signorino abbastanza sgarbata mi ha detto che avrei avuto solo 6 mega !!!

Secondo voi che dovrei fare??? pago tutti quei soldi e ricevo solo 5 mega!!! tanto vale che mi faccio un abbonamento 6 mega!!!

Cosa mi consigliate di fare? continuare a lamentarmi con quelli di fastweb e rompergli le scatole??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao. io sono dal 2000 che avevo libero 4 mega, poi son passato a 8mega, a novembre mi sono decso di fare il contratto fastweb 20 mega

di preciso o firmato il contratto il 20 di dicembre 2010, la scorsa settimana mi chiama infostrada e mi propone di rimanere con l'oro, offrendomi la 20 mega a 32 euro al mese x 1 anno ,io gli dissi ma o gia' firmato il contratto con fastweb, l'operatore mi a detto non si preoccupi non paga nulla ce' il ripensamento., pensiamo a tutto noi, bo' alla fine ho accettato tuttoincluso tel adsl 20 mega a 32 euro x un anno va bene, poi si vedra'

cmq e' gia' stata attivata alla fine la 20 mega scarica a 9mega, adesso non so se ho fatto bene a restare con l'oro, o era meglio che passavo a fastweb ?

alla fine so' tutti uguali basta vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi da poco ho fatto un contratto fastweb 20 mega!!!!!!! ma me ne arrivano solo 5.30 !!! Sul sito c'era scritto che in caso avrei avuto minimo 10 mega!!! Ovviamente prima di fare il contratto ho chiesto se il mio palazzo era cablato per la 20 mega!! Oggi ho chiamato la fastweb è una signorino abbastanza sgarbata mi ha detto che avrei avuto solo 6 mega !!!

Secondo voi che dovrei fare??? pago tutti quei soldi e ricevo solo 5 mega!!! tanto vale che mi faccio un abbonamento 6 mega!!!

Cosa mi consigliate di fare? continuare a lamentarmi con quelli di fastweb e rompergli le scatole??

ricorda che l'adsl, che ti dicono: guarda è di 20 mega, non avrà mai perennemente la velocità di 20 mega, anzi 20 mega è la velocità di picco massima che puoi raggiungere, certo tu ti lamenti perchè paghi per un servizio che non ti soddisfa, ma ti posso dire di stare "tranquillo" in quanto tutti i gestori almeno qui in Italia portanto un pò di rogne e un pò di bugie, inoltre bisogna vedere di che zona sei, se vivi nel centro di alcune città ti arriva la fibra ottica, ma se nn passa la fibra fastweb è equivalente a tutti gli altri, ALICE, TELETU, VODAFONE, TISCALI, Libero, ETC ETC

Ciao a presto sorry1.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io o fastweb 20 mega e pago 60 euro ogni 2 mesi pero dicono che arrivo a 16 mega e vero?? io vivo in sicilia quanto puo arrivare qui in sicilia?? poi cosa e sta fibra ottica?? ma ci sn dei progammi per testare la velocita effetiva della linea?? ciao fammi sapere se e na fregatura visto che pago 60 euro ciao :sorry2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi da poco ho fatto un contratto fastweb 20 mega!!!!!!! ma me ne arrivano solo 5.30 !!! Sul sito c'era scritto che in caso avrei avuto minimo 10 mega!!! Ovviamente prima di fare il contratto ho chiesto se il mio palazzo era cablato per la 20 mega!! Oggi ho chiamato la fastweb è una signorino abbastanza sgarbata mi ha detto che avrei avuto solo 6 mega !!!

Secondo voi che dovrei fare??? pago tutti quei soldi e ricevo solo 5 mega!!! tanto vale che mi faccio un abbonamento 6 mega!!!

Cosa mi consigliate di fare? continuare a lamentarmi con quelli di fastweb e rompergli le scatole??

parli di questo ??? http://www.fastweb.it/joy/

potrei sapere dove abiti?? perché io sarei interessato a fastweb....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0