Accedi per seguire   
Seguaci 0
xelif

Problema Grave

5 messaggi in questa discussione

problema molto grave, mentre ero normalmente su facebook, e partita la tipica brutta schermata blu, non ho avuto il tempo di leggerla che si è subito riavviato il computer, al riavvio la scheda video geoforce 310M cuda non esisteva più nel computer, e mi andava solo la scheda video interna (xke, come gia detto in un altra discussione, ho una doppia scheda video, la geoforce, e la intel, il mio pc è un asus x52j windows 7)

sono andato sul pannello di controllo nvidia, che si trova nel pannello di controllo, e mi dice "nel sistema non è stata rilevata una scheda grafica NVIDIA" il che è impossibile.

ho provato a scaricare i driver, ma non me li installa per lo stesso motivo, vi prego aiutatemi che sclero... ED E' SUCCESSO PROPRIO MO CHE C'ERA LA DEMO DI PES2011!!! immaginate il mio sclero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema io l'ho risolto andando nel boot menu e selezionando la voce che diceva di permettere i driver anche con firma non autenticata (o una cosa simile, scusa ma non ricordo. Cmq è l'ultima voce della lista). Adesso, parlando di pes 2011, ho il problema che non rieso ad impostare la qualità dello schermo perchè non riesco a fargli vedere la scheda video nvidia ma vede solo quella hp. Suggerimenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate il necroposting, ma ho lo stesso pc suo, la stessa scheda video e lo stesso errore!!! Mi piacerebbe sapere come ha fatto a risolverlo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0