Accedi per seguire   
Seguaci 0
vipera63

Installazione Stampante

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, premetto che non so se la sezione sia quella giusta :rolleyes2: ....cmq, da poco ho cambiato HD, rimesso tutto a posto, quando vado ad installare la mia stampante, cliccando sul file SETUP mi dice "impossibile accedere al file" questo sia dal CD che dal software scaricato direttamente dalla HP, riesco a fargli prendere i driver cmq dal cd per farla funzionare, solo che in questo modo non mi crea l'icona necessaria per fare delle scansioni, le ho provate tutte, :scare1: suggerimenti?......:laving4: .....grazie! :thumbup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Vipera63, ti scrive anche "quale file"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un classico è tentare di pulire la temp...

Potresti installare ccleaner e far pulire le cartelle temporanee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, premetto che non so se la sezione sia quella giusta :rolleyes2: ....cmq, da poco ho cambiato HD, rimesso tutto a posto, quando vado ad installare la mia stampante, cliccando sul file SETUP mi dice "impossibile accedere al file" questo sia dal CD che dal software scaricato direttamente dalla HP, riesco a fargli prendere i driver cmq dal cd per farla funzionare, solo che in questo modo non mi crea l'icona necessaria per fare delle scansioni, le ho provate tutte, :scare1: suggerimenti?......:laving4: .....grazie! :thumbup:

quindi se hai cambiato HD hai anche reinstallato windows? hai scaricato gli aggiornamenti? Perche' non vorrei che ti mancasse l'ultimo windows installer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0