ribotino

Mancanza Video

6 messaggi in questa discussione

Ciao ho un problema con il pc,quando vado ad accenderlo,parte ma non ho nessun segnale video, neanche la schermata del bios,ho provato a sostituire la scheda video ma niente,per spegnerlo devo per forza usare il tasto d'accensione,quando provo ad accenderlo non parte più se non resetto il cmos,riparte ma siamo sempre come sopra.

Scheda madre Abit NF7 S V.1.2

Sistema operativo Windows Xp.

Grazie

Modificato da ilvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao. secondo me possono essere le ram, ma non ti da nessun beep ?

Modificato da yenzoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto quanto detto da yenzoo, prova a controllare che i banchi ram siano inseriti bene negli slot o al massimo prova se con delle ram che non siano le tue (se te le fai prestare prima di aquistarle) risolvi :laughing:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso siano le ram,comunque nessun beep e non compare neanche la schermata del bios.mi sa che sia la scheda madre.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso siano le ram,comunque nessun beep e non compare neanche la schermata del bios.mi sa che sia la scheda madre.

Grazie

ciao,

ma da quando ti capita questa cosa? hai fatto modifiche hardware? hai modificato qualche opzione nel bios?

domanda banale ma che molte volte risolve...hai controllato bene che i cavi siano collegati bene? sia lato pc sia lato monitor.

Potresti anche provare a togliere la pila della scheda madre per qualche minuto in modo che il bios si resetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

ma da quando ti capita questa cosa? hai fatto modifiche hardware? hai modificato qualche opzione nel bios?

domanda banale ma che molte volte risolve...hai controllato bene che i cavi siano collegati bene? sia lato pc sia lato monitor.

Potresti anche provare a togliere la pila della scheda madre per qualche minuto in modo che il bios si resetti.

Ciao e grazie dell'aiuto,ho risolto il problema era la scheda madre che mi ha abbandonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora