Accedi per seguire   
Seguaci 0
mouse

Posso Montare I Connettori Eps Anche Se Hanno Diversa Forma ?

3 messaggi in questa discussione

ho sulla motheboard un connettore eps 12v ad 8 pin. i connettorini sono sagomati con forma quadrata e ovale ad incrocio, cioe' 2 quadrati obliqui e 2 ovali obliqui, ed idem per gli altri 4 connettorini. pero' i connettorini che sono sulla femmina del'alimentatore sono 4+4 cioe' sdoppiabili, e i 4 di destra sono con la stessa forma di quelli sulla mobo, ma i 4 connettorini aggiuntivi sulla sinistra hanno tutti e 4 la forma ovale. ho gia' provato ed entrano bene anche quei 2 obliqui ovali in quelli a forma quadra sulla mobo. la domanda e' posso stare tranquillo e dare corrente o c'e' qualcosa che non va' ?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la forma dei connettori. Il reale problema sono le tensioni che richiede la scheda madre. Devi vedere i connettori sulla scheda madre quale tipo di alimentazione richiedono e nel caso acquistare un adattatore per il tuo alimentatore che dispone sul connettore le tensioni correttamente per la tua scheda madre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia scheda madre e' un asrock P45DE3 l'alimentatore un corsair tx 650, e' tutto ATX dovrebbero avere le tensioni compattibili, le tensioni non le ho nemmeno controllate visto che e' formato ATX. puoi darmi una conferma ?. mi hai fatto venire il dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0