emanuelemarzo

Google Crhome

4 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi non so come funziona questo forum(in realtà non mi sono mai serviti prima), utilizzo google crhome ma da un po di tempo mi si aprono da sole pagine internet di pubbliicità e non so come risolvere il problema...premetto che le ho provate tutte con antivirus ecc ecc ma nessun risultato!!!!non vi so dire la modalità logica con la quale questo avviene però ogni tanto si aprono queste pagine...mi potete aiutare??grazie

P.S. spero di non aver sbagliato sezione ..in caso l'abbia fatto mi potete indirizzare???thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]emanuelemarzo[/ben]

Ti si aprono pop-up anche se non navighi ma hai aperta l'home page?

ti consiglierei di fare una buona scansione con un antivirus per verificare che non ci siano ospiti sul tuo pc. Sposto la discussione nella sezione sicurezza che è quella più indicata. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]emanuelemarzo[/ben]

Ti si aprono pop-up anche se non navighi ma hai aperta l'home page?

ti consiglierei di fare una buona scansione con un antivirus per verificare che non ci siano ospiti sul tuo pc. Sposto la discussione nella sezione sicurezza che è quella più indicata. ;)

si si mi si aprono anche se non navigo...ho fatto la scansione con tre antivirus diversi ma non è un virus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora