SarettaLadispoli

Aiuto Per Driver Scheda Video

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti. Ho una scheda madre Biostar P4M800-M7A , il cui ID è 03/28/2006-P4M800CE-8237-6A7L6B09C-00 : questa scheda madre ha una scheda video integrata (VIA/S3G UniChrome Pro) della quale non riesco a trovare ne i driver su internet ne il cd. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie mille in anticipo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho una scheda madre Biostar P4M800-M7A , il cui ID è 03/28/2006-P4M800CE-8237-6A7L6B09C-00 : questa scheda madre ha una scheda video integrata (VIA/S3G UniChrome Pro) della quale non riesco a trovare ne i driver su internet ne il cd. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie mille in anticipo !

ciao,

scaricati il programma drivermax...e' gratuito, quando lo usi ti chiede di registrarti...e poi e' in grado di trovarti i driver delle periferiche sconosciute. L'unica cosa da fare attenzione e' che per la versione gratis puoi scaricare solo 2 driver ogni 24 ore.

Comunque se scrivi su google driver max trovarai un sacco di guide...

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito Biostar hai controllato?

si ma oltre ad essere completamente in inglese (lingua con cui non ho molta affinità xD) non mi è stato nemmeno utile perche ho provato ma non ha funzionato..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

scaricati il programma drivermax...e' gratuito, quando lo usi ti chiede di registrarti...e poi e' in grado di trovarti i driver delle periferiche sconosciute. L'unica cosa da fare attenzione e' che per la versione gratis puoi scaricare solo 2 driver ogni 24 ore.

Comunque se scrivi su google driver max trovarai un sacco di guide...

ciao

Domani proverò..Ti ringrazio ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora