Accedi per seguire   
Seguaci 0
francisa

Riuscire A Tradurre File In Dbb,file Cronologia Skype,con Un Mac

2 messaggi in questa discussione

Ho deciso di cominciare a scrivere su un forum piu` specifico piuttosto che su Yahoo Answer nella speranza di trovare persone piu` comeptenti che possano aiutarmi. La verita` e` che questo dubbio mi sta facendo scoppiare la testa non saperlo risolvere mi fa` impazzire.

Tutta la mia crnologia skype e` stata cancellata,scopro dell`esistenza di questi FIle .dbb i quali contengono i contenuti delle conversazioni.

Tutti sostengono che questi file si possano aprire con qualunque TEXT EDIT dunque ho usato notepad e infatti si aprono ma non si riescono a leggere,il contenuto e` completamente criptato e io ho bisogno di tradurre questi file e leggere le conversazioni.

Esiste un programma? esiste un modo? qualunque modo per riuscire a tradurre questi file .dbb? devo usare diversamente il notepad? devo usare qualcos altro?

premetto che non so NULLA di computer,sono piuttosto sveglia ma non mi sono mai particolarmente interessata.. quindi,nel caso siate cosi` gentili da aiutarmi usate un modo di parlare comprensibile!!!

pero` vi prego se qualcuno sa qualcosa una piccola mano datemela!!

p.s Sto utilizzando un mac nel caso possa cambiare qualcosa (visto che ignoranza?!?!?!)

grazie in anticipo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Francisa[/ben]

ciao,

pare che i file .dbb su mac siano gestibili solo tramite Skype. Hai provato a trascinarli direttamente in Skype?

se invece usavi Windows ti potevo consigliare un tool gratuito per visionarli: http://www.nirsoft.net/utils/skype_log_view.html

ho fatto una (rapida) ricerca su internet e non sono riuscito a trovare tool simili per Mac OS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0