2727paolo

Photobucket

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

allora è da un po' di tempo che uso Photobucket e mi trovo molto bene.:clapping1:

Ieri casualmente ho cliccato su una gif animata che avevo inserito su un annuncio e mi ha portato praticamente all'intenro del mio album.

Come mai? Si può evitare che accada cio'? Non mi piace il fatto che chiunque possa vedere il mio album.:read3:

Spero di essermi spiegto.:glare:

Un salutone a tutti :ciao2:

Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito che gif hai cliccato.. se interna o esterna al tuo sito o album.

Ad intuito ti direi che tutto dovrebbe dipendere da come hai inserito l'immagine nell'annuncio.. se hai inserito un tag di collegamento ipertestuale come <a ... > </a> oppure un BBcode (url=...)(/url) ti basta eliminare questi affinche l'immagine non presenti un collegamento ipertestuale.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito che gif hai cliccato.. se interna o esterna al tuo sito o album.

Ad intuito ti direi che tutto dovrebbe dipendere da come hai inserito l'immagine nell'annuncio.. se hai inserito un tag di collegamento ipertestuale come <a ... > </a> oppure un BBcode (url=...)(/url) ti basta eliminare questi affinche l'immagine non presenti un collegamento ipertestuale.

;)

Ciao,

scusa per il ritardo.

Allora, ho risolto, agari può essere di aiuto ad altri utenti.

Se si usa Photobucket e si inseriscono immagini oppure gif animate ad esempio su qualche annuncio, per evitare una volta nell'annuncio che cliccando sopra l'immagine oppure sulla gif animata ti riporti all'interno del propirio album salvato su Photobucket, basta andare all'interno dell'account su Photobucket e togliere il flag da go back to my album e così se un utente cliccherà sulla foto non troverà le altre.

Il flag va tolto prima di caricare le foto oppure gif animate e NON assoltuamente dopo, altrimenti NON funziona e c'è da togliere e caricare nuovamente le foto e le gif nell'annuncio.

Spero di essere stato chiaro, se così non fosse, scrivete pure che cercherò di spiegarvi il tutto.

Saluti e graize a frman.

Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora