Accedi per seguire   
Seguaci 0
loris92

Problema Durante Con Il Monitor

11 messaggi in questa discussione

salve

ho un problema che mi va avanti da molto tempo sul pc con windows vista,il tipo di problema è durante l'avvio mi apparono come (macchie, striscie) sul monitor ondulate di vari colori come verde viola azzurro come se fosse un schermo con i cristalli rotti ma questo tipo di problema lo si ripete 2-3 dopo aver acceso il pc, ma poi il pc funziona correttamente come se non avvesse mai avuto nessun tipo di problema, e questo tipo di problmea persiste ogni giorno

se qualcuno gli è capitato lo stesso problema per favore contattatemi via email bossi.loris@hotmail.it

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao loris, purtroppo supporto via email è una cosa che non intendo fare.

:sorry1:

Scrivere sul forum invece potrebbe essere d'aiuto a chi incontrerà un problema simile al tuo, per analizzarlo, trovare l'inconveniente e magari risolverlo da solo.

Hai provato un altro computer con il tuo monitor?

Hai provato il tuo computer con un altro monitor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao loris, purtroppo supporto via email è una cosa che non intendo fare.

:sorry1:

Scrivere sul forum invece potrebbe essere d'aiuto a chi incontrerà un problema simile al tuo, per analizzarlo, trovare l'inconveniente e magari risolverlo da solo.

Hai provato un altro computer con il tuo monitor?

Hai provato il tuo computer con un altro monitor?

ok grazie cmq ho notato che se abbasso la risoluzione del monitor questo scherzo mi fa soltanto una volta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che risoluzione hai il malfunzionamento?

a che risoluzione non hai il malfunzionamento?

Potresti rispondere alle domande che ho fatto prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che risoluzione hai il malfunzionamento?

a che risoluzione non hai il malfunzionamento?

Potresti rispondere alle domande che ho fatto prima?

non ho fatto quelle due cose perchè un altro monitor e pc non lo ho, io ho la risoluzione 1400x900. il miglioramento lo ho avuto con la risoluzione 1024x768. il problema e che me lo fa anche in modalita provissoria di windows vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il problema non è del monitor, la diagnosti che ti avevo suggerito poteva aiutarci a capirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il problema non è del monitor, la diagnosti che ti avevo suggerito poteva aiutarci a capirlo...

per provare un altro monitor non è un problema chiedo ad un mio amico se me lo impresta,a me però mi è venuta un altra idea possono essere le memorie ram che si siano sovvraccaricate visto che una volta le avevo potenziate da 800 a 1200!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più facile fare la manovra contraria... portare il monitor da un amico e provarlo alle risoluzioni che ti interessano. Se non ha problemi, questo esclude completamente il monitor dalla lista degli indagati.

Perchè se effettivamente hai overcloccato il pc la cosa diventa mmmolto più complicata e problematica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più facile fare la manovra contraria... portare il monitor da un amico e provarlo alle risoluzioni che ti interessano. Se non ha problemi, questo esclude completamente il monitor dalla lista degli indagati.

Perchè se effettivamente hai overcloccato il pc la cosa diventa mmmolto più complicata e problematica...

adesso mi sono ricordato di un altra cosa forsi questo servirà a capire che tipo di problema è durante l'avvio oltre quello che ho detto in precendenza durante l'avvio di windows dove c'è la scherdama di microsoft corporation con la barra che carica l'avvio mi da sullo schermo dei punti blu/azzurri sparsi per il monitor!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono 2 attori: il pc o il monitor.

E tu stai usando sempre quelli.

Io non so se è colpa del monitor o del pc. Se non provi altrove il monitor, non possiamo escluderlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono 2 attori: il pc o il monitor.

E tu stai usando sempre quelli.

Io non so se è colpa del monitor o del pc. Se non provi altrove il monitor, non possiamo escluderlo...

ho provato con un altro monitor il problema e lo stesso.

io penso che siamo o le ram o l'hard disk!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0