maverick_2386

Rilevazione Masterizzatore

1 messaggio in questa discussione

Salve spero possiate aiutarmi.

Notebook HP Pavillion dv6 1150-el, fuori garanzia, windows vista home premium all'acquisto upgradato a windows 7 home premium, sempre funzionato bene. Ha iniziato a non leggere i dvd verbatim -r già masterizzati, pensavo fosse un problema di dvd dato che gli originali non davano problemi.

Oggi ho inserito un dvd+r sony nuovo per masterizzare e niente...ho notato che la lettera di unità corrispondeva a quella della periferica virtuale di daemon tools lite, ho disinstallato daemon tools pensando desse un conflitto di lettere di unità, con il risultato che dall'elenco delle periferiche è sparita la voce lettore cd-dvd (che bello). ho provato a modificare il registro eliminando le voci upper e lower limit (oc come si chiamano spero di essermi spiegato) ma niente ancora non lo vede. se inserisco un disco lui gira ma più di quello niente. Ho provato ad usare windows fix editor per rilevare problemi relativi al sistema, ho provato ad usare il programma di hp per l'aggiornamento di tutti i driver del pc....non so....l'unica cosa che mi viene da pensare è che sia scollegato qualcosa all'interno del notebook o che sia proprio morto, anche se lo dubito, dato che i dvd girano...

allego il report totale di everest sperando possa essere d'aiuto a voi che smanetta che ne sapete e smanettate più di me.

Grazie

Report.rar

Modificato da maverick_2386

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora