Accedi per seguire   
Seguaci 0
marioUva

Software Fantasma

5 messaggi in questa discussione

Scusate sono un principiante in forum, spero sia la sezione giusta. Tempo fa ho installato tuneup utilities 2010, poi però l'ho disinstallato. Fatto pulizie registro ecc... Ieri ho deciso di installarlo di nuovo, ma come inizio a farlo si ferma dicendo che è già installato, o altre volte, che è installata una versione più recente. Ma di tuneup nel mio pc nn c'è traccia. Ho usato ccleaner, regseeker, glaryutilities e ho tolto parecchie chiavi manualmente. Se provo a installare tuneup 2009 tutto ok, ma col 2010 niente da fare. Sapete aiutarmi? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova con questa utility: http://it.kioskea.ne...cleanup-utility

Lancialo, scorri le voci e trova quella del programma da rimuovere.

:anna::ciao:

Grazie Luna x aver risposto, ho provato il sw da te consigliato ma purtroppo , come altri, mi trova i programmi installati e a quanto pare tuneup 2010 nel mio pc non c'è. Resta il mistero che se provo a installarlo mi dice che è già presente rolleyes2.gif.

Vabbè amen, al limite metto il 2009 o ripiego su glary utilities.

Grazie ancora, ciaothumbsup.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova con questa utility: http://it.kioskea.ne...cleanup-utility

Lancialo, scorri le voci e trova quella del programma da rimuovere.

:anna::ciao:

Grazie Luna x aver risposto, ho provato il sw da te consigliato ma purtroppo , come altri, mi trova i programmi installati e a quanto pare tuneup 2010 nel mio pc non c'è. Resta il mistero che se provo a installarlo mi dice che è già presente .

Vabbè amen, al limite metto il 2009 o ripiego su glary utilities.

Grazie ancora, ciao thumbsup5.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Luna x aver risposto, ho provato il sw da te consigliato ma purtroppo , come altri, mi trova i programmi installati e a quanto pare tuneup 2010 nel mio pc non c'è. Resta il mistero che se provo a installarlo mi dice che è già presente .

Vabbè amen, al limite metto il 2009 o ripiego su glary utilities.

Grazie ancora, ciao thumbsup5.gif

Grande Luna, finalmente ho risolto. Ho lanciato un altra volta il soft suggerito da te e ho letto bene tutte le voci trovate, tra queste 2 erano una serie di numeri, breve ricerca e scopro che rimandavano a tuneup 2010. Eliminate ste 2 voci risolto il problema. Stamattina ti ho risposto troppo frettolosamente, ma Liv Tyler nn poteva fallire thumbsup5.gif Grazie davvero, ciao! anna.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0