Accedi per seguire   
Seguaci 0
DoctorBlues

Scythe Mugen 2 Rev. B

6 messaggi in questa discussione

ciaooo...

grazie ai vostri consigli,Pike in primis,avevo scelto di acquistare questa ventola per la mia cpu.

(Scythe Mugen 2 rev.B)

Ma da più di 30 giorni provo dappertutto, negozi a Roma e negozi online,anche e-key,ma sembra introvabile.

Alcuni negozi mi hanno risposto, al telefono e epr email, che la Scythe non la sta inviando.Sarà vero?

Idee per trovarla e acquistarla?oppure per sostituirla con altra ventola con lo stesso rapporto qualità prezzo?

ciaoooo

Modificato da DoctorBlues

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente a roma sta diventando complicato trovare alcune cose (i prezzi delle schede video ad esempio son abbastanza indecenti)... guarda se riesci a trovare in alternativa il prolimatech megahalems rev B.

Considera anche che son dissipatori da overclock "seri"... e assicurati che bestie del genere entrino nel case :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so bene che sono dissipatori ingombranti, ma devo comunque trovarne uno "efficace e silenzioso", e a Roma non so più dove trovarli.

Anche quello che mi hai consigliato tu non si trova.Sembra che non ci siano "fornitori" che vendono dissipatori.

Anche e-key,ed altri online,non hanno n ulla di decente.

Ci sono in vendita, nei negozi e online, solo dissip a poco prezzo e poco performanti.

mah...????

Non so come risolvere la cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... ho dato un'occhiata ed effettivamente pare che non si trovi nulla... sulla tiburtina (se non sai quel'e' il negozio dimmi che ti invio il link del sito) hanno in listino il prolimatech megashadow che da quel che ho letto e' un megahalems con finiture diverse ma non e' disponibile. Pare che la cosa migliore che si trovi e' il v8 di cui pero' non ho visto benchmark particolarmente esaltanti, considerato anche il costo dell'articolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Dark,

conosco bene It sulla tiburtina, ho lo sconto dipendenti telecom grazie a mia moglie.

Ma ho seriamente bisogno di un dissipatore, altrimenti devo cambiare Mb,Cpu etc.

Per il prolimatech ci sono pareri discordanti in giro nel web, cmq il negozio citato al telefono mi ha detto che per i dissipatori non ne hanno perchè le case costruttrici sono in "riaggiornamento listini"quindi sono sprovvisti di quasi tutto. Ovvio che in magazzino tutti hanno quelli che nessuno acquista o quelli poco performanti e chercano di sfruttare il momento per venderli.

Cmq non trovo nulla neanche online.

Aiutoooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno ora da un giro dei negozi a Roma. Meno male che ero con lo scooter.

Completo insuccesso.Nulla di fatto.

Il mio pc resta con la ventola standard perchè non riesco a trovare un accidenti di dissipatore.Meno che mai uno Scythe.

Ho esaurito le idee.Aiutatemi vi prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0