Accedi per seguire   
Seguaci 0
pupone

Ipod Touch Problema Con Itunes

6 messaggi in questa discussione

salve amici sono in possesso di un ipod touch da 16 gb ,il mio problema e' questo con itunes carico tranquillamente musica filmati e foto ,ora pero' ho fatto la registrazione a itunes store ,cosa che e' andata tutto a buon fine per poter caricare le applicazioni gratis che sono su itunes store ,ho scelto i giochi da scaricare e mi sono stati salvati su applicazioni di itunes ,ma quando attacco il mio ipod al pc vedo che sincronizza fin quando compare la scritta che posso scollegare ,ma quando vado sul ipod non ho nessun gioco o altro ,dove devo cercarlo? ho cercato applicazioni sul ipod ma non lo trovo questa voce se ho sbagliato qualcosa gentilmente mi potete indicare passo passo come procedere? sapete dirmi dove cercarlo? forse devo istallare qualche componente aggiuntivo? aspetto una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che versione hai di iOs sul tuo ipod Touch?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che versione hai di iOs sul tuo ipod Touch?

scusami ma non sono molto pratico come posso controllare la versione sull'ipod? ti faro' sapere cosi' mi potrai dire come procedere ,pero' ho fatto l'aggiornamento ora che ricordo su itunes proprio ieri e mi dice che ho l'ultima versione grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao pupone,

nemmeno io sono molto pratico di iPod Touch, visto che non ne ho mai avuto uno per le mani. Credo però che tramite iTunes o le informazioni sul tuo iPod tu possa ricavarlo abbastanza agevolmente. In fondo Apple è nota per la sua usabilità.

In alternativa, puoi cercare nel supporto di Apple come ottenere questa informazione. ;)

Infine: hai pensato di eseguire un completo reset di iPod? Con la sincronia, iTunes dovrebbe ri-riempirlo in pochi minuti...

Per come fare, il supporto Apple e la guida di iTunes sono a tua disposizione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e buongiorno anche se un po in ritardo ti ringrazio e ti do informazioni sul mio ipod touch la versione e' 1.1.5(4b1) il modello e' ma627zi ora devi essere molto paziente , e spiegarmi passo passo tutto quello che dovrei fare , un altra cosa ma se aggiorno la versione perdo tutto quello che ho salvato nell'ipod ? ciao grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ho già scritto, pupone, non ho in mano un iPod Touch nè mai ne ho avuto uno. Di conseguenza non saprei nemmeno come fare a darti procedure passo passo su tutto quello che dovresti fare.

Tuttavia, mi par di capire che la tua versione di software sia quantomeno giurassica.

La più recente è la 4.1, secondo quanto scritto da Apple, e non vorrei che chiedano 20 o 30 euro perchè tu la aggiorni.

E' una pratica illegale, ma il web è pieno di metodi per installare il nuovo software senza erogare ulteriori balzelli alla casa di cupertino.

Quale che sia il metodo che tu scegli, il nuovo software cancellerà ogni contenuto del tuo iPod, quindi prima di eseguirlo sarà indispensabile che tu lo sincronizzi con il tuo pc, per poi ripristinarne il contenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0