criceto_devastato

Motorola V360:problemi Connessione

3 messaggi in questa discussione

Come preannunciato nella mia presentazione, ho un rapporto di amore ed odio con questo mio cellulare.

Di amore perché lo trovo bello esteticamente, carino,compatto ed abbastanza funzionale.

Di odio perché mi dà un sacco di problemi (a parte il riavviarsi senza che nessuno glielo chieda!) con la connessione.

Mi spiego meglio.

E' marchiato TIM, ma ora sto utilizzando una sim vodafone.

Il punto é che nonostante abbia fatto la configurazione ad internet tramite il sito vodafone,appunto, non riesco ad utilizzare internet come vorrei. Si connette, sì ma per esempio quando vado a connettermi a facebook(lo so,utilizzo molto sensato del telefono) mi dice questo:

errore 413 e vattelapesca..

Insomma,qualunque cosa cerchi di fare non me lo permette..non mi visualizza alcuna pagina,né su fb né su myspace e neanche nella mia casella di posta..

Il problema é che tempo fa si era talmente impallato che l'avevo portato da un tecnico che mi aveva resettato tutte le impostazioni... ha resettato talmente tanto che non mi riconosceva nemmeno le sim.

Dopo avergli segnalato il problema diciamo che me l'ha fatto resuscitare, ma mi ha impallato proprio il software..addirittura i messaggi preimpostati sono in tedesco e francese,quando prima erano in italiano.. O.o

Che cosa mi consigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh... il vattelapesca aiuta a capire meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh... il vattelapesca aiuta a capire meglio ;)

xD

... mi dice che c'è un errore(il 413 O.o) e non é possibile visualizzare la pagina.

Ed il problema é che lo fa con qualunque sito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora