Accedi per seguire   
Seguaci 0
pike

Plugin-Container.exe: Il Mio Torturatore!

2 messaggi in questa discussione

Per il reparto problemi impossibili, oggi andiamo ad analizzare quel grandissimo bast. fet. corn. figl. di un codi. mala. (aggiungente insulti a vostro gradimento) di plugin-container.exe, che da quando è tornato in campo Vista 64 sul mio laptop ha deciso di farmi ammattire.

Nello specifico, per quanto so, plugin-container.exe è un processo avviato da Firefox che fa in modo di eseguire plugin di terze parti, e nel caso questi facciano "harakiri", il browser rimane su e non fa crashare la sessione di navigazione.

Funzione utile, per carità, ma in questo momento, come si evince dalle righe precedenti, il processo in oggetto deve essere ammazzato più volte, in quanto il browser si "freeza", rimane inutilizzabile. E per sbloccarlo, dopo un colpo infame di task manager, Firefox rimane in linea e riprende ad accetare comandi.

Visto che il problema l'ho con entrambe le versioni (installate entrambe nel mio pc), pubblico la schermata di plugin e addons attualemente presenti sul pc.

Tra le Estensioni vi risulterà impossibile vederne alcune; fidatevi che le altre non visibili sono attualmente disattivate.

post-90110-097824400 1289565954_thumb.jp

post-90110-077353100 1289565965_thumb.jp

Spero di aver supporto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi autorispondo, molto tempo dopo.

Grazie ad una efficace "pettinata" rimuovente di Flash Player, ho potuto sradicarlo da Firefox e ho scaricato (mesi fa) la 10.1. Che ha quasi definitivamente risolto il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0