Accedi per seguire   
Seguaci 0
Aquaman

Comportamento Anomalo Alla Velocità Della Connessione Internet Alla Ch

5 messaggi in questa discussione

Ho un portatile della Sony (Vaio) che è collegato tramite wireless ad internet con Alice 7 Mega.

Per comodità utilizzo un monitor esterno da 19" della Asus che ha probabilmente una risoluzione maggiore di quello del portatile.

Mi succede che, collegato ad internet, quando ho il monitor esterno collegato e il monitor del portatile acceso (coperchio aperto) la connessione ad internet và ad una certa velocità; Se chiudo il coperchio del portatile il monitor esterno si spegne un istante per poi riaccendersi con un'altra risoluzione ma, cosa stranissima, la connessione ad internet và molto ma molto più lenta.

Questo comportamento lo trovo inspiegabile e, anche abbassando la risoluzione del monitor esterno (a coperchio del portatile chiuso), la situazione non cambia.

Quale può essere il problema?

Ho Windows 7, Avas, il firewall di comodo.

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su due piedi... maggiore interferenza del portatile con le antenne all'interno del monitor... :rolleyes2:

Ma è una mera ipotesi.

Hai la stessa "copertura" in tacche sullo stato di connessione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, le tacche rimangono le stesse, il router è in un'altra casa a circa 20 metri ed in mezzo ho un ripetitore del segnale di Alice, navigo a 2 Mega circa ma almeno funziona, per le interferenze mi pare strano, ma ogni ipotesi è ben accetta!

Su due piedi... maggiore interferenza del portatile con le antenne all'interno del monitor... :rolleyes2:

Ma è una mera ipotesi.

Hai la stessa "copertura" in tacche sullo stato di connessione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0