gexxy

Pendrive Inaccesibile

1 messaggio in questa discussione

Salve

da alcuni giorni la mia pendrive usb da 500 MB è inaccessibile, non so il motivo, forse è stata tolta senza fare la disinstallazione

La inserisco e mi chiede di formattarla, se procedo mi dice "impossibile formattare"

Risulta essere RAW di filesystem e legge solo 8 mega su 500, non so la marca della pennina

In questi 4 giorni ho fatto miriadi di tentativi, convertirla in ntfs, scaricare centinaia e centinaia di programmi del tipo data recovery, pendrive rescue, drive repair ma non riescono a trovare nemmeno un file nè a riparare un tubo

Bisogna secondo voi riparare mbr? tabelle?files di avvio? e come?

Ho provato a fare da dos, ho provato a formattare in tutti i modi ma non è stato possibile, chkdsk non ci riesce perchè non controlla i RAW (ma cosa è raw? e perchè vede solo 8 mega?)

Vorrei dare un'occhiata ai files che stanno dentro prima di formattarla, ma non riesco nè ad accedere nè a formattare, però la luce della pendrive si accende e il sistema la vede, gestione disco la vede di sole 8 mega

L'ultima risorsa è chiedere a voi e vedere se avete il colpo di genio

Esiste un software o un modo per almeno salvare qualche file e poi formattarla e ripararla e quindi riutilizzarla?

Grazie!

Modificato da gexxy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora