Accedi per seguire   
Seguaci 0
ancer

Programmi Con Spyware Eliminati Da Wininizio

35 messaggi in questa discussione

Grazie ad una segnalazione di Hermes :cin:

abbiamo verificato che i programmi File Shredder e EasyCrypto Deluxe

inseriscono nel PC degli utenti, file e chiavi di registro che Ad-Ware 6 individua come spyware.

Dopo una verifica, abbiamo provveduto ad eliminare da WinInizio, i programmi sopra citati ed anche Zip&Go, e Voice Mail della solita softwarehouse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro programma da non utilizzare è RadLight Media Player. Oltre ad essere un player multimediale senza troppe pretese, è anche peggiore degli spyware.

Durante l'installazione, adesso esplicitamente dopo una causa vinta dalla Lavasoft, ma prima all'insaputa dell'utente viene disinstallato Ad-aware.

Quindi non usatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kazaa..... Imesh........ ci sono buone probabilità che l' ad-aware impazzisca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....abbiamo verificato che i programmi File Shredder e EasyCrypto Deluxe inseriscono nel PC degli utenti, file e chiavi di registro che Ad-Ware 6 individua come spyware.

Nulla a che vedere con CWShredder, vero ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....abbiamo verificato che i programmi File Shredder e EasyCrypto Deluxe inseriscono nel PC degli utenti, file e chiavi di registro che Ad-Ware 6 individua come spyware.

Nulla a che vedere con CWShredder, vero ? :)

No :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....abbiamo verificato che i programmi File Shredder e EasyCrypto Deluxe inseriscono nel PC degli utenti, file e chiavi di registro che Ad-Ware 6 individua come spyware.

Nulla a che vedere con CWShredder, vero ? :)

No :P

:up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno prima, da WinInizio ho scaricato File Shredder che per le mie necessità è perfetto, ma adesso vengo a sapere che installa degli spyware!

Ho scandagliato i miei "quarantenati" di AdAware 6 (sempre aggiornato) ma x incompetenza non ho trovato riferimenti al programma in questione.

La domande sono queste:dando x certo, che file Shredder abbia installato delle chiavi e/o simili e dando sempre x scontato che AdAware le abbia rimosse, 1)adesso posso stare tranquillo? 2)il rischio di riceverle nuovamente è legato al semplice lancio del programma o solo se mi collego alla sua Home Page?

Grazie :mah1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

per The Lenny

se vuoi imesh usa la version "light"....

io la uso e non ha nessunissimo tipo di spyware!

Modificato da TheDig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche giorno prima, da WinInizio ho scaricato File Shredder che per le mie necessità è perfetto, ma adesso vengo a sapere che installa degli spyware!

Ho scandagliato i miei "quarantenati" di AdAware 6 (sempre aggiornato) ma x incompetenza non ho trovato riferimenti al programma in questione.

La domande sono queste:dando x certo, che file Shredder abbia installato delle chiavi e/o simili e dando sempre x scontato che AdAware le abbia rimosse, 1)adesso posso stare tranquillo? 2)il rischio di riceverle nuovamente è legato al semplice lancio del programma o solo se mi collego alla sua Home Page?

Grazie :mah1:

1) si per quello che sono a conoscenza

2) alla reinstallazione

aggiungo:

disinstalla :) e rilancia ad-aware

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica mi consigli di eliminarlo dalla mia vita! :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ..... Io sono snoopy ... piacere .... :P Volevo inserire una domanda ; :ani1:

.........Io ho all'avvio del pc la scanzione automatica di spybot search and destroy , avevo anche ad-aware ma l'ho sostituito con spyware doctor,,,,, :mah1: :mah1:

Sò che il miglior spyware removal è spyware eliminator solo che è a pagamento :wub:

Ora ho installato lo zone alarm :mah1: ma mi hanno consigliato l'outpost :) La versione gratuita del panda mi trova 19 virus non disinfettabili,,, epure ho l'avg 7.0 trial ..... che mi dice solo che ho il file win32.exe chambiato :sigh: :sigh: stò andando in crisi :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mah1: :mah1: ...non ho capito....ma il problema riguarda l'antivirus, l'antispyware, il firewall o tutt'e tre?? :mah1:

Mi sa che quel pc ha bisogno di un pò di manutenzione.......

Disinstalla il possibile (antivirus, firewall, antispywares vari, tutti i programmi inutili.......) dopo aver scaricato Avast antivirus free (ma senza installarlo)

Elimina tutti i files temporanei con software specifici (Privacy defender o altri)

Fai una scansione con Dustbuster (che trovi in rete)...magari l'ultima versione..

Pulisci il registro (Regsupreme ad esempio)

Riavvia

Installa e utilizza poi:

Avast (in modalità provvisoria premendo F8 all'avvio)

AD Aware(idem)

HijackThis

CWShredder

Un firewall a piacere.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ... scusami ..... ho installato avast v 4.6 home edition in italiano, ma mi chiede la chiave di registrazione :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è nessuno ? ? ? :):P Ho installato l'avast ... ora ho una pallina blù con una a bianca che gira in basso affianco all'orario ... Spero di essere protetto ...

Ho un altro problema ..... ho fatto la scanzione gratuita con spyware eliminator e mi trova 4 spy che non riesco a togliere ......

SAHAgent Aware, BHO Elevated

CoolWebSearch BHO, Adware Elevated

Activity Logger 2.0 KeyLogger Severe

Virtual Bouncer Adware Guarded

Ho provato un pò di tutto .. :P spyware doctor, spybot & destroy, scan spyware, ecc ecc .... ) ....

Come posso fà ? ? ? ? Ho installato vari programmi tipo digital patrol ecc .... Ma nulla ..................

Help me plz .... :sigh: :sigh: :giu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova con ad-Aware se aggiornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco morire in piedi,che vivere tutta la vita in ginocchio :)

Che vuoi dire ????? ......... cmq. ad-aware lo avevo ma non và ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ... mà nessuno sà dirmi come togliere quelle cacchine dal pc ???????? :)

:P:P _caffe_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che significa ad-aware non va

non rileva i worm?

li rileva ma non li elimina?

cerca di essere più preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è nessuno ? ? ? :):P Ho installato l'avast ... ora ho una pallina blù con una a bianca che gira in basso affianco all'orario ... Spero di essere protetto ...

Ho un altro problema ..... ho fatto la scanzione gratuita con spyware eliminator e mi trova 4 spy che non riesco a togliere ......

SAHAgent Aware, BHO Elevated

CoolWebSearch BHO, Adware Elevated

Activity Logger 2.0 KeyLogger Severe

Virtual Bouncer Adware Guarded

Ho provato un pò di tutto .. :P spyware doctor, spybot & destroy, scan spyware, ecc ecc .... ) ....

Come posso fà ? ? ? ? Ho installato vari programmi tipo digital patrol ecc .... Ma nulla ..................

Help me plz .... :sigh: :sigh: :giu:

x coolwebsearch

usa cwsshredder

x SAHAgent

usa BhoDemon

gli altri 2 non li conosco

prova a vedere se xcleaner li rimuove

1) scarica ed installa i programmi

2) fai ripartire windows in modalita' provvisoria ( F8 al boot ) e fai lo scan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0