Accedi per seguire   
Seguaci 0
blackwidow

Manutenzione Pc (Netbook)

2 messaggi in questa discussione

salve a tutti,

sono nuovo (a dirla tutta è la prima volta che mi iscrivo a un forum....comunque) leggendo su internet ho scoperto che oltre all'antivirus c'è bisogno di un programma per gestire il registro dati e i files temporanei.

per prima cosa vorrei sapere se tutto ciò è vero e come comportarmi, nel senso che programmi da usare (ho un aspire one, di quelli tascabili smile.gif).

ringrazio anticipatamente chiunque mi dia una mano a capire. ciao6.gif

ah quasi dimenticavo, chiedo scusa anticipatamente nel caso abbia sbagliato totalmente forum. innocent.gif

Modificato da ma7nu9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]ma7nu9[/ben]

innanzitutto ti ho spostato nella sezione giusta.

Per una maggiore sicurezza e affidabilita' del pc bisogna avere installati sul pc oltre all'antivirus un anti spyware ( ce ne stanno tanti free on line) un buon firewall gratuito oltre ad un utilissimo tool che consente di effettuate la pulizia del PC. Ovvero rimuovere file inutili e velocizzare il PC, tisto parlando di ccleaner , un buon deframmentatore e io ti consiglio defraggler ed infine tanta accortezza durante la navigazione :thumbsup5:

Ti consiglio inoltre di dare un'occhiata a questa guida

Per qualsiasi chiarimento non esitare a esporre i tuoi dubbi il forum e' a tua disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0