Accedi per seguire   
Seguaci 0
spikecorso

Il Masterizzatore Non Viene Riconosciuto Dal Pc

3 messaggi in questa discussione

Il mio masterizzatore è sparito....

ho provato a cancellare le chiavi ma avevo solo l'upper

ho provato a disinstallare i drivers ma all'accensione li carica ma vede solo lettore cd

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Possibile causa Nero 7 su windows 7 che nn si istallava correttamente ho usato nero clean tool

ed ora nn esisteeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

61 lettere ripetute in fondo alla parola...

Se non è un record, di certo è una prestazione "notevole".

Ciao Spikecorso, il mio supporto (e non quello di Wininizio, intendiamoci) è condizionato al tuo italiano: ripeti ancora 1001 lettere alla fine della parola e sarà qualcun altro a prodigarsi per te.

Intanto ho capito che si tratta di Windows 7. Ed immagino, visto che non lo specifichi, che sia a 32 bit e su un computer fisso, visto che di solito i portatili non hanno 2 unità ottiche.

Ergo, le domande di rito...

1: hai controllato che da bios e da gestione dispositivi fossero presenti entrambe le unità ottiche?

2: nel caso il bios non sia presente, hai verificato che i cavi all'interno del pc siano correttamente collegati?

3: Non è che hai fatto qualche ritocco della "gestione disco", ed hai assegnato a qualche unità di rete le lettere delle unità ottiche?

Rilassati e respira, un cervello funzionante fa cose migliori di fretta, caos e altre cose poco ragionate ;)

A rileggerci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione spikecorso!

titolo.jpg

Ciao Spikecorso ho provveduto ad eliminare qualche lettera di troppo dal titolo del tuo post.

Dal regolamento:

Quando si apre una nuova discussione, è importante che il titolo sia il più esaustivo possibile per permettere a tutti di comprenderne il contenuto senza neanche aprirlo. E' buona norma che il titolo sia sempre composto da [soggetto]+[descrizione del problema]. Ad es. [Toshiba A300]+[la batteria non si ricarica] = Toshiba A300 la batteria non si ricarica. Non sono accettabili invece titoli come Aiuto, Help, Urgente, etc. etc. Un titolo comprensibile ed esaustivo aiuterà in futuro anche gli altri utenti che cercheranno la soluzione ad un problema simile.

E' mio dovere quotare quanto detto da pike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0