pline

Aiuto Grosso Problema Xp

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti.

Mi è capitato un problema con XP che non riesco a risolverlo.

Dopo aver smontato il mio PC per rimontarlo su un case tower ho rinstallato il sistema operativo.

Mi sono subito accorto che non andava bene infatti mi dava diversi errori,spegnimenti vari ed altre problematiche.

Ho deciso quindi di riformattare con il Cd di XP e di eseguire una nuova installazione del sistema operativo.

Il problemone è iniziato proprio ora infatti appena il cd comincia a copiare il sistema operativo nel disco fisso mi appare verso il 44%della copiatura diversi errori che mi dicono che non è possibile copiare diversi file nel computers.Ho provato altre volte ma stesso risultato.Ho provato le RAM con MEMTEST ma non mi dà alcun errore sulle Ram.

Ho sostituito il disco fisso con un'altro ma stessa cosa.

Non sò più dove mettere le mani.

Chi può aiutarmi?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Mi è capitato un problema con XP che non riesco a risolverlo.

Dopo aver smontato il mio PC per rimontarlo su un case tower ho rinstallato il sistema operativo.

Mi sono subito accorto che non andava bene infatti mi dava diversi errori,spegnimenti vari ed altre problematiche.

Ho deciso quindi di riformattare con il Cd di XP e di eseguire una nuova installazione del sistema operativo.

Il problemone è iniziato proprio ora infatti appena il cd comincia a copiare il sistema operativo nel disco fisso mi appare verso il 44%della copiatura diversi errori che mi dicono che non è possibile copiare diversi file nel computers.Ho provato altre volte ma stesso risultato.Ho provato le RAM con MEMTEST ma non mi dà alcun errore sulle Ram.

Ho sostituito il disco fisso con un'altro ma stessa cosa.

Non sò più dove mettere le mani.

Chi può aiutarmi?

Grazie

ciao, si anche secondo me è così, credo come dice "333300" che si sia danneggiato il lettore..forse nello smontare il tutto..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti