Accedi per seguire   
Seguaci 0
bananafish

Trojan :(

12 messaggi in questa discussione

Ciao,

da ieri non riesco più a visualizzare le pagine web. Secondo la diagnostica dei problemi di connessione, www.google.it non è configurato sulla porta Servizio Web (HTTP) di questo computer. Poco prima che ciò accadesse, Avira mi ha segnalato la presenza di un Trojan e io ho subito fatto una scansione con Malwarebytes, che ha rimosso 3 file infetti e riavviato il pc. Purtroppo non riesco a trovare il log di malwarebytes. Comunque da allora non riesco a visualizzare le pagine web, nonostante la connessione wireless sia regolarmente attiva.

Il sistema operativo è Vista.

Spero possiate darmi qualche consiglio.

Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I log di scansione li trovi nella linguetta (tab) Log di MalwareBytes Anti Malware

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I log di scansione li trovi nella linguetta (tab) Log di MalwareBytes Anti Malware

Ti ringrazio..li avevo sotto il naso, senza saperlo :)

Posso postarlo qui il log?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. Se è troppo ingombrante, per cortesia comprimilo.

Esegui anche un reporti di Hijackthis, per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilancia Hijackthis:

Do a System Scan Only

spunta la casellina fianco di ogni singola voce che ti indicherò sotto

● una volta spuntate le voci:

chiudi tutte le applicazioni aperte

chiudi tutte le pagine del browser aperte

● in Hijackthis fixa le voci cliccando su Fix checked

Queste le voci da fixare:

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyServer = http=127.0.0.1:50768

O4 - HKLM\..\Run: [CLMLServer] "C:\Program Files\CyberLink\Power2Go\CLMLSvc.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [P2Go_Menu] "C:\Program Files\CyberLink\Power2Go\MUITransfer\MUIStartMenu.exe" "C:\Program Files\CyberLink\Power2Go" UpdateWithCreateOnce "SOFTWARE\CyberLink\Power2Go\6.0"

O4 - HKLM\..\Run: [Google Desktop Search] "C:\Program Files\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe" /startup

O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [sunJavaUpdateSched] "C:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Program Files\Common Files\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot

O4 - HKLM\..\Run: [{914C5BF8-EEDD-4F3A-A8BE-34EE71CF1B29}] "C:\Program Files\Mediafour\XPlay 3\XPlay.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Program Files\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime

O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Program Files\iTunes\iTunesHelper.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [Malwarebytes Anti-Malware (reboot)] "C:\Program Files\Malwarebytes' Anti-Malware\mbam.exe" /runcleanupscript

O4 - HKLM\..\Run: [Freecorder FLV Service] "C:\Program Files\Freecorder\FLVSrvc.exe" /run

O4 - HKLM\..\Run: [NokiaMServer] C:\Program Files\Common Files\Nokia\MPlatform\NokiaMServer /watchfiles startup

O4 - HKLM\..\Run: [Malwarebytes' Anti-Malware (reboot)] "C:\Program Files\Malwarebytes' Anti-Malware\mbam.exe" /runcleanupscript

O4 - HKCU\..\Run: [sidebar] C:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe /autoRun

O4 - HKCU\..\Run: [WindowsWelcomeCenter] rundll32.exe oobefldr.dll,ShowWelcomeCenter

O4 - HKCU\..\Run: [LightScribe Control Panel] C:\Program Files\Common Files\LightScribe\LightScribeControlPanel.exe -hidden

O4 - HKCU\..\Run: [swg] "C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe"

O4 - HKCU\..\Run: [NokiaOviSuite2] C:\Program Files\Nokia\Nokia Ovi Suite\NokiaOviSuite.exe -tray

O4 - HKCU\..\Run: [TomTomHOME.exe] "C:\Program Files\TomTom HOME 2\TomTomHOMERunner.exe"

O4 - Global Startup: FancyStart daemon.lnk = ?

O16 - DPF: {1C11B948-582A-433F-A98D-A8C4D5CC64F2} (20-20 3D Viewer) - http://kitchenplanner.ikea.com/CH/Core/Player/2020PlayerAX_Win32.cab

O16 - DPF: {2D8ED06D-3C30-438B-96AE-4D110FDC1FB8} (ActiveScan 2.0 Installer Class) - http://acs.pandasoftware.com/activescan/cabs/as2stubie.cab

O16 - DPF: {9191F686-7F0A-441D-8A98-2FE3AC1BD913} (ActiveScan 2.0 Installer Class) - http://acs.pandasoftware.com/activescan/cabs/as2stubie.cab

O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab

Esegui una scansione COMPLETA con Malwarebytes. non veloce. RIcordati prima di AGGIORNARLO! thumbsup5.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilancia Hijackthis:

Do a System Scan Only

spunta la casellina fianco di ogni singola voce che ti indicherò sotto

● una volta spuntate le voci:

chiudi tutte le applicazioni aperte

chiudi tutte le pagine del browser aperte

● in Hijackthis fixa le voci cliccando su Fix checked

Queste le voci da fixare:

........

Esegui una scansione COMPLETA con Malwarebytes. non veloce. RIcordati prima di AGGIORNARLO! thumbsup5.gif

Ciao,

ho fixato con Hijackthis le voci che mi hai indicato, ma mi è uscito fuori un messaggio di errore, di cui ti allego uno screenshot.

Poi ho fatto una scansione completa con Malwarebytes, che ha rilevato un file infetto (vedi log in allegato): non l'ho rimosso, in attesa di ulteriori indicazioni.

Nel frattempo, comunque continuo a non visualizzare le pagine web, anche se la connessione è attiva.

post-73398-049678300 1292971500_thumb.jpg

mbam-log-2010-12-21 (23-28-43).txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Il file infetto rilevato da Malwarebytes eliminalo.

Per quanto riguarda Hijackthis, fixa queste voci, e poi posta il log aggiornato e comunica la situazione:

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyServer = http=127.0.0.1:50768

O4 - HKLM\..\Run: [CLMLServer] "C:\Program Files\CyberLink\Power2Go\CLMLSvc.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [P2Go_Menu] "C:\Program Files\CyberLink\Power2Go\MUITransfer\MUIStartMenu.exe" "C:\Program Files\CyberLink\Power2Go" UpdateWithCreateOnce "SOFTWARE\CyberLink\Power2Go\6.0"

O4 - HKLM\..\Run: [Google Desktop Search] "C:\Program Files\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe" /startup

O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [sunJavaUpdateSched] "C:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Program Files\Common Files\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot

O4 - HKLM\..\Run: [{914C5BF8-EEDD-4F3A-A8BE-34EE71CF1B29}] "C:\Program Files\Mediafour\XPlay 3\XPlay.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Program Files\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime

O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Program Files\iTunes\iTunesHelper.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [Malwarebytes Anti-Malware (reboot)] "C:\Program Files\Malwarebytes' Anti-Malware\mbam.exe" /runcleanupscript

O4 - HKLM\..\Run: [Freecorder FLV Service] "C:\Program Files\Freecorder\FLVSrvc.exe" /run

O4 - HKLM\..\Run: [NokiaMServer] C:\Program Files\Common Files\Nokia\MPlatform\NokiaMServer /watchfiles startup

O4 - HKLM\..\Run: [Malwarebytes' Anti-Malware (reboot)] "C:\Program Files\Malwarebytes' Anti-Malware\mbam.exe" /runcleanupscript

O4 - HKCU\..\Run: [WindowsWelcomeCenter] rundll32.exe oobefldr.dll,ShowWelcomeCenter

O4 - HKCU\..\Run: [LightScribe Control Panel] C:\Program Files\Common Files\LightScribe\LightScribeControlPanel.exe -hidden

O4 - HKCU\..\Run: [swg] "C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe"

O4 - HKCU\..\Run: [NokiaOviSuite2] C:\Program Files\Nokia\Nokia Ovi Suite\NokiaOviSuite.exe -tray

O4 - HKCU\..\Run: [TomTomHOME.exe] "C:\Program Files\TomTom HOME 2\TomTomHOMERunner.exe"

O4 - Global Startup: FancyStart daemon.lnk = ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho eliminato il file infetto trovato da Malwarebytes. Quanto a Hijackthis, ho fixato tutte le voci indicate, tranne

queste 5 che non comparivano, quando ho utilizzato il programma:

O4 - HKCU\..\Run: [WindowsWelcomeCenter] rundll32.exe oobefldr.dll,ShowWelcomeCenter

O4 - HKCU\..\Run: [LightScribe Control Panel] C:\Program Files\Common Files\LightScribe\LightScribeControlPanel.exe -hidden

O4 - HKCU\..\Run: [swg] "C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe"

O4 - HKCU\..\Run: [NokiaOviSuite2] C:\Program Files\Nokia\Nokia Ovi Suite\NokiaOviSuite.exe -tray

O4 - HKCU\..\Run: [TomTomHOME.exe] "C:\Program Files\TomTom HOME 2\TomTomHOMERunner.exe"

Tieni conto che, quando ho premuto il tasto per fixare le voci selezionate, mi è comparso il solito messaggio di errore "Your system denied write access to the Hostsfile..." che mi suggerisce di uscire da HJthis e di cliccare sulla relativa icona con il tasto destro per selezionare l'opzione "run as administrator". In realtà, se lo faccio, mi dice che HJThis "is already running" e non si risolve nulla.

Comunque, ti allego il nuovo log, successivo al fixaggio di15 voci (sulle 20 che mi avevi indicato).

Continuo a non visualizzare nessuna pagina web e spero di non infettare anche l'altro pc (da cui ti scrivo).

hijackthis 23 dic.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartiamo da zero: avvia Hijackthis, cliccando con il tasto destro sull'icona presente sul Desktop, e scegli la voce Esegui come amministratore

A questo punto, metti la spunta su queste voci, e successivamente clicca, in basso a sinistro, su Fix Checked:

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = *.local

O4 - HKLM\..\Run: [CLMLServer] "C:\Program Files\CyberLink\Power2Go\CLMLSvc.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [P2Go_Menu] "C:\Program Files\CyberLink\Power2Go\MUITransfer\MUIStartMenu.exe" "C:\Program Files\CyberLink\Power2Go" UpdateWithCreateOnce "SOFTWARE\CyberLink\Power2Go\6.0"

O4 - HKLM\..\Run: [Google Desktop Search] "C:\Program Files\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe" /startup

O4 - HKLM\..\Run: [startCCC] "C:\Program Files\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CLIStart.exe" MSRun

O4 - HKLM\..\Run: [ASUS Camera ScreenSaver] C:\Windows\AsScrProlog.exe

O4 - HKLM\..\Run: [ASUS Screen Saver Protector] C:\Windows\ASScrPro.exe

O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [sunJavaUpdateSched] "C:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Program Files\Common Files\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot

O4 - HKLM\..\Run: [{914C5BF8-EEDD-4F3A-A8BE-34EE71CF1B29}] "C:\Program Files\Mediafour\XPlay 3\XPlay.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Program Files\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime

O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Program Files\iTunes\iTunesHelper.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [Malwarebytes Anti-Malware (reboot)] "C:\Program Files\Malwarebytes' Anti-Malware\mbam.exe" /runcleanupscript

O4 - HKLM\..\Run: [Freecorder FLV Service] "C:\Program Files\Freecorder\FLVSrvc.exe" /run

O4 - HKLM\..\Run: [NokiaMServer] C:\Program Files\Common Files\Nokia\MPlatform\NokiaMServer /watchfiles startup

O4 - HKLM\..\Run: [Malwarebytes' Anti-Malware (reboot)] "C:\Program Files\Malwarebytes' Anti-Malware\mbam.exe" /runcleanupscript

O4 - HKCU\..\Run: [swg] "C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe"

O4 - Global Startup: FancyStart daemon.lnk = ?

O16 - DPF: {1C11B948-582A-433F-A98D-A8C4D5CC64F2} (20-20 3D Viewer) - http://kitchenplanne...yerAX_Win32.cab

O16 - DPF: {2D8ED06D-3C30-438B-96AE-4D110FDC1FB8} (ActiveScan 2.0 Installer Class) - http://acs.pandasoft...s/as2stubie.cab

O16 - DPF: {9191F686-7F0A-441D-8A98-2FE3AC1BD913} (ActiveScan 2.0 Installer Class) - http://acs.pandasoft...s/as2stubie.cab

O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.m...ash/swflash.cab

Disinstalla:

Freecorder Toolbar

Google Toolbar

Google Desktop Search

PoI:

Scarica Combofix: http://download.blee...Bs/ComboFix.exe

Nota:

● il programma devi scaricarlo preferibilmente con Internet Explorer

Posiziona Combofix sul Desktop ed esegui queste operazioni preliminari:

● disconnettiti da Internet

● sconnetti, fisicamente, il modem/router dal Computer

E' assolutamente necessario, se attivo:

disattivare l'Antivirus in uso, dall'icona presente sulla traybar (accanto all'orologio di Windows)

disattivare il Firewall eventualmente installato, dall'icona presente sulla traybar (accanto all'orologio di Windows)

Eseguiti i passaggi indicati sopra:

● lancia ComboFix con un account con privilegi di Amministratore e segui le istruzioni che verranno rilasciate per eseguire la scansione

● verrà richiesta la installazione della Console di ripristino di emergenza: non la installare

● senza eseguire nessuna altra operazione, lascia che il tool completi la scansione e la fase di creazione del log

Note - durante la scansione:

● verranno creati alcuni file sul Desktop e poi eliminati

● spariranno, per un attimo, tutte le icone presenti sul Desktop

● potrebbe venire rilasciato un messaggio in relazione all'Antivirus in uso: prosegui ignorando il messaggio

● il firewall, se attivo, potrebbe rilasciare un avviso circa la rimozione di alcuni driver: consenti

● potrebbe apparire sul Desktop l'icona di Internet Explorer, qualora già non ci fosse

Quando Combofix avrà concluso l'operazione di scansione:

● il sistema verrà riavviato automaticamente (in caso contrario, riavvialo tu)

● ricollega, fisicamente, il modem/router al Computer

● connettiti a Internet

● vai in Disco Locale C:, cerca il log dal nome combofix.txt ed allegalo

Modificato da Mr 4011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartiamo da zero: avvia Hijackthis, cliccando con il tasto destro sull'icona presente sul Desktop, e scegli la voce Esegui come amministratore

A questo punto, metti la spunta su queste voci, e successivamente clicca, in basso a sinistro, su Fix Checked:

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = *.local

O4 - HKLM\..\Run: [CLMLServer] "C:\Program Files\CyberLink\Power2Go\CLMLSvc.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [P2Go_Menu] "C:\Program Files\CyberLink\Power2Go\MUITransfer\MUIStartMenu.exe" "C:\Program Files\CyberLink\Power2Go" UpdateWithCreateOnce "SOFTWARE\CyberLink\Power2Go\6.0"

O4 - HKLM\..\Run: [Google Desktop Search] "C:\Program Files\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe" /startup

O4 - HKLM\..\Run: [startCCC] "C:\Program Files\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CLIStart.exe" MSRun

O4 - HKLM\..\Run: [ASUS Camera ScreenSaver] C:\Windows\AsScrProlog.exe

O4 - HKLM\..\Run: [ASUS Screen Saver Protector] C:\Windows\ASScrPro.exe

O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [sunJavaUpdateSched] "C:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Program Files\Common Files\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot

O4 - HKLM\..\Run: [{914C5BF8-EEDD-4F3A-A8BE-34EE71CF1B29}] "C:\Program Files\Mediafour\XPlay 3\XPlay.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Program Files\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime

O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Program Files\iTunes\iTunesHelper.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [Malwarebytes Anti-Malware (reboot)] "C:\Program Files\Malwarebytes' Anti-Malware\mbam.exe" /runcleanupscript

O4 - HKLM\..\Run: [Freecorder FLV Service] "C:\Program Files\Freecorder\FLVSrvc.exe" /run

O4 - HKLM\..\Run: [NokiaMServer] C:\Program Files\Common Files\Nokia\MPlatform\NokiaMServer /watchfiles startup

O4 - HKLM\..\Run: [Malwarebytes' Anti-Malware (reboot)] "C:\Program Files\Malwarebytes' Anti-Malware\mbam.exe" /runcleanupscript

O4 - HKCU\..\Run: [swg] "C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe"

O4 - Global Startup: FancyStart daemon.lnk = ?

O16 - DPF: {1C11B948-582A-433F-A98D-A8C4D5CC64F2} (20-20 3D Viewer) - http://kitchenplanne...yerAX_Win32.cab

O16 - DPF: {2D8ED06D-3C30-438B-96AE-4D110FDC1FB8} (ActiveScan 2.0 Installer Class) - http://acs.pandasoft...s/as2stubie.cab

O16 - DPF: {9191F686-7F0A-441D-8A98-2FE3AC1BD913} (ActiveScan 2.0 Installer Class) - http://acs.pandasoft...s/as2stubie.cab

O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.m...ash/swflash.cab

Disinstalla:

Freecorder Toolbar

Google Toolbar

Google Desktop Search

PoI:

Scarica Combofix: http://download.blee...Bs/ComboFix.exe

Nota:

● il programma devi scaricarlo preferibilmente con Internet Explorer

Posiziona Combofix sul Desktop ed esegui queste operazioni preliminari:

● disconnettiti da Internet

● sconnetti, fisicamente, il modem/router dal Computer

E' assolutamente necessario, se attivo:

disattivare l'Antivirus in uso, dall'icona presente sulla traybar (accanto all'orologio di Windows)

disattivare il Firewall eventualmente installato, dall'icona presente sulla traybar (accanto all'orologio di Windows)

Eseguiti i passaggi indicati sopra:

● lancia ComboFix con un account con privilegi di Amministratore e segui le istruzioni che verranno rilasciate per eseguire la scansione

● verrà richiesta la installazione della Console di ripristino di emergenza: non la installare

● senza eseguire nessuna altra operazione, lascia che il tool completi la scansione e la fase di creazione del log

Note - durante la scansione:

● verranno creati alcuni file sul Desktop e poi eliminati

● spariranno, per un attimo, tutte le icone presenti sul Desktop

● potrebbe venire rilasciato un messaggio in relazione all'Antivirus in uso: prosegui ignorando il messaggio

● il firewall, se attivo, potrebbe rilasciare un avviso circa la rimozione di alcuni driver: consenti

● potrebbe apparire sul Desktop l'icona di Internet Explorer, qualora già non ci fosse

Quando Combofix avrà concluso l'operazione di scansione:

● il sistema verrà riavviato automaticamente (in caso contrario, riavvialo tu)

● ricollega, fisicamente, il modem/router al Computer

● connettiti a Internet

● vai in Disco Locale C:, cerca il log dal nome combofix.txt ed allegalo

Ciao,

in realtà ho risolto ieri sera, dopo aver eseguito una deframmentazione e uno scandisk, come mi aveva suggerito una ragazza del sito, di cui non vedo più il post.

Al momento navigo senza problemi. Devo procedere lo stesso con combofix?

Nel frattempo, approfitto per fare a tutti i migliori auguri e per ringraziarvi dell'aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

in realtà ho risolto ieri sera, dopo aver eseguito una deframmentazione e uno scandisk, come mi aveva suggerito una ragazza del sito, di cui non vedo più il post.

Al momento navigo senza problemi. Devo procedere lo stesso con combofix?

Nel frattempo, approfitto per fare a tutti i migliori auguri e per ringraziarvi dell'aiuto :)

Ciao bananafish non e'una ragazza che ti ha proposto lo scandisc e la deframmentazione sono io .Purtroppo ho dovuto cancellare il mio post perche' FDAC ha postato nuovamente la sua lunga lista di tool prima di una tua risposta fregandosene di tutti e di tutto e a me questo da molto fastidio primo; perche' si crea molta confusione all'utente che ha il problema . secondo perche' si omette il rispetto e in altre circostanze ne abbiamo avuto la dimostrazione

Comunque mi fa piacere che hai risolto, infatti i log erano pulitissimi e di conseguenza tutta la successiva pappardella era inutile. No non ce bisogno di combofix .

Tanti auguroni anche a te Ciao bananafish :anna::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0